Le biblioteche SUPSI


Tutti di dipartimenti SUPSI dispongono di una biblioteca di riferimento

Architettura, ingegneria civile, conservazione e restauro, comunicazione visiva e architettura d'interni sono le discipline nelle quali è specializzata la biblioteca del Dipartimento ambiente costruzioni e design.

Le discipline delle scienze dell'educazione, finalizzate all'insegnamento nella scuola dell'infanzia e nella scuola elementare sono la specializzazione della biblioteca del Dipartimento formazione e apprendimento.

Cure infermieristiche, fisioterapia ed ergoterapia sono le discipline nelle quali sono specializzate le biblioteche del Dipartimento economia aziendale, sanità e socialità, area sanità.

Le discipline prossime all'economia aziendale e al lavoro sociale sono la specializzazione della biblioteca del Dipartimento economia aziendale, sanità e socialità, area economia aziendale e sociale.

Informatica, elettronica e tecnologia delle macchine sono le discipline nelle quali è specializzata la biblioteca del Dipartimento tecnologie innovative.

Le discipline di ambito musicologico sono la specializzazione della biblioteca del Conservatorio della Svizzera italiana.

Teatro e discipline affini sono la specializzazione della biblioteca della Scuola Teatro Dimitri.

st.wwwsupsi@supsi.ch