Eventi e comunicazioni

27 febbraio 2018

Partirà ad ottobre 2018 il nuovo Certificate of Advanced Studies Preparazione all'azienda digitale, un percorso formativo pensato per chi vuole promuovere l'innovazione basata sull'ICT nel proprio ambito lavorativo e ha necessità di comprendere le opportunità e i rischi delle scelte che può effettuare.

1 febbraio 2018

Giacomo Poretti, ricercatore dell'Istituto sistemi informativi e networking, ha partecipato alla trasmissione radiofonica di Rete Uno "Albachiara" per discutere di criptovalute e blockchain.

30 maggio 2018

Nella complessità dello scenario competitivo del nuovo millennio, i tradizionali modelli “autoritari” sembrano del tutto inefficaci nel processo di gestione dei collaboratori. Nuovi modelli di leadership si presentano come sfide e opportunità per i manager e le organizzazioni del terzo millennio.

12 maggio 2018

Con un progetto teatrale imperniato su due colonne dell’arte moderna – Pablo Picasso e Igor Stravinsky – torna SUPSI ARTS, lo spettacolo interdisciplinare frutto della collaborazione tra le anime artistiche della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).