4 dicembre 2018

ll Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, all’interno del modulo didattico “Cooperazione internazionale”, presenta un ciclo di tre serate aperte al pubblico animate dagli interventi di ospiti significativi, intitolato "I fili invisibili dell’incontro". Il terzo appuntamento è con il ricercatore Gabriele Proglio.

27 novembre 2018

ll Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, all’interno del modulo didattico “Cooperazione internazionale”, presenta un ciclo di tre serate aperte al pubblico animate dagli interventi di ospiti significativi, intitolato "I fili invisibili dell’incontro". Il secondo appuntamento è con il regista Stefano Ferrari.

26 novembre 2018

Ospite del seminario di ricerca del Centro competenze anziani sarà il Professor Christian Lalive d'Epinay.
Manno, Stabile Piazzetta, Aula 106, ore 18.00-19.30

22 novembre 2018

Un evento ESCLUSIVO per studenti, laureati, alumni, collaboratori SUPSI ed esponenti del mondo economico dedicato al tema della carriera 4.0 con focus sulle RE-skills e T-shaped skills. Sarà proposto un contesto dinamico, interattivo e di scambio con gli esperti del mondo economico. Un’occasione che permetterà di comprendere, valorizzare e sviluppare capacità e competenze attraverso casi pratici, lavori di gruppo e discussioni guidate. Si affronterà l’importante tema della carriera con un approccio innovativo e informale.
Palazzo dei Congressi e Villa Ciani di Lugano, il 22 novembre 2018

20 novembre 2018

ll Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, all’interno del modulo didattico “Cooperazione internazionale”, presenta un ciclo di tre serate aperte al pubblico animate dagli interventi di ospiti significativi, intitolato "I fili invisibili dell’incontro". Il primo appuntamento è con il giornalista Domenico Quirico.