Centro d'Esami Cambridge English SUPSI

Cambridge English è la più pregiata qualifica di inglese nel mondo. Ogni anno più di 5 milioni di candidati sostengono un esame Cambridge. I centri d'esami Cambridge sono infatti attivi in 135 diversi paesi.

Gli esami Cambridge English sono noti in tutto il mondo e sono riconosciuti da università, datori di lavoro ed organismi nazionali operanti nell’ambito dell’istruzione in svariati paesi.

Il Centro d'Esami Cambridge English SUPSI si trova presso il Centro Competenze Lingue della Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana.

Image

About Us

Il Centro d’Esami Cambridge English SUPSI è uno dei numerosi centri d’esami locali e indipendenti autorizzati dal Cambridge English Language Assessment ad offrire i suoi esami sul territorio svizzero. Scuole, insegnanti e studenti possono liberamente scegliere con quale di questi centri collaborare.

Il Cambridge English Language Assessment  é un' organizzazione non-profit che sviluppa e produce la più preziosa gamma di qualifiche per gli studenti e i docenti di inglese a livello internazionale. Ogni anno oltre 5 milioni di persone in oltre 135 paesi sostengono esami Cambridge English. In tutto il mondo oltre 20.000 università, datori di lavoro, ministeri e altre organizzazioni si affidano a esami e a titoli Cambridge English per comprovare la conoscenza della lingua inglese.

Il Cambridge English Language Assessment  è rappresentato dalla sua rete globale di uffici internazionali. L'ufficio West Europe è responsabile per la Svizzera.

 

Cambridge English Language Assessment

Cambridge English Language Assessment - Italiano

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch