Programma Tandem con il Franklin College

Per il 3. anno consecutivo, il Franklin College ha proposto al Centro competenze lingue una collaborazione per promuovere la pratica orale dell'italiano, dell'inglese ma non solo. Gli scambi linguistici nel 2013/2014 saranno aperti anche ad altre lingue moderne e ad ogni persona interessata (studentesse e studenti, membri del corpo insegnante e collaboratori).

Accanto agli incontri di coppia, verranno organizzati settimanalmente o bi-settimanalmente anche degli incontri e delle attività di gruppo.

Per saperne di più: programma di apprendimento linguistico

Per maggiori informazioni, potete contattare la resposabile del programma Tandem Laura Lazzari (llazzari@fc.edu).

Altri contatti:
Marina Lorenzini (marina.lorenzini@student.fc.edu), assistente programma per l'italiano
Cara Nardini (cara.nardini@student.fc.edu), assistente programma per le lingue moderne