4 dicembre 2019

Il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI ha preso parte alla sesta edizione del TecDay che si è svolta presso il Liceo di Locarno martedì 3 dicembre 2019.

14 novembre 2019

La premiazione si è svolta in occasione della quarta edizione della Notte bianca delle carriere SUPSI.

12 marzo 2020

Il Servizio Gender e Diversity e il Servizio integrato carriera, esperienza e orientamento e propongono un corso innovativo, sul tema della pianificazione della carriera professionale e personale, rivolto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti SUPSI dell’ultimo anno Bachelor e Master, del quarto anno PAP e dei neolaureate/i.

12 marzo 2020

Il Servizio Gender e Diversity e il Servizio integrato carriera, esperienza e orientamento propongono un corso innovativo, sul tema della pianificazione della carriera professionale e personale, rivolto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti SUPSI dell’ultimo anno Bachelor e Master, del quarto anno PAP e dei neolaureate/i.

9 marzo 2020 - 14 marzo 2020

La SUPSI sarà presente a Espoprofessioni (9-14 marzo) con un’importante piattaforma esperienziale per presentare le diverse professioni collegate ai nostri cicli di studio. L’evento organizzato dal Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport attraverso la Divisione della formazione professionale della Divisione scuola vedrà presenti diverse personalità del mondo della politica, della formazione professionale e delle organizzazioni del mondo del lavoro.