2 luglio 2019

È disponibile la nuova offerta Advanced Studies della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI): percorsi di formazione continua universitaria che consentono di ottenere i titoli Master of Advanced Studies (MAS), Executive Master of Business Administration (EMBA), Diploma of Advanced Studies (DAS) e Certificate of Advanced Studies (CAS).

17 giugno 2019

Questa mattina in occasione del Caffè SUPSI è stato presentato alla stampa il Rapporto annuale 2018.

25 giugno 2019

Martedì 25 giugno alle ore 16.00, presso il Palazzo dei Congressi di Lugano, si svolgerà la cerimonia di consegna dei diplomi di Formazione continua universitaria (Master of Advanced Studies, Diploma of Advanced Studies). Oltre a festeggiare i diplomati della Formazione continua SUPSI, l’evento vuole porre l’accento sul tema del Work life study balance grazie a diversi interventi esclusivi tra cui quello di Luigi Mazzola, performance coach e testimonial aziendale, già team manager della scuderia Ferrari in Formula Uno.

11 febbraio 2019

Come educare alla ricerca, alla conservazione del patrimonio librario o alla documentazione didattica? Come aiutare un'utenza variegata alla scelta del libro giusto?

1 gennaio 2019 - 31 dicembre 2019

Il servizio integrato carriera esperienza e orientamento organizza nell'arco dell'anno diversi momenti di incontro con i futuri studenti per dare a loro informazioni riguardanti l'università, la formazione, i requisiti e l'ammissione. In questa pagina avete una panoramica degli incontri per l'anno 2019.