8 novembre 2018

La Fondazione Leonardo mette a concorso due borse di studio dal valore di 33'000 CHF ciascuna a studenti iscritti ad un Master of Science SUPSI. La borsa di studio è dedicata allo sviluppo di idee imprenditoriali dalla fase di ideazione fino allo sviluppo di un progetto concreto di prodotto, servizio o modello d’affari che possa costituire una innovazione.

22 ottobre 2018

La SUPSI, in collaborazione con il Servizio Trasfusionale CRS della Svizzera italiana, organizza nel mese di novembre il consueto appuntamento di donazione di sangue. Per l'occasione l'evento si svolgerà in due sedi: il 12 novembre presso il DACD (Trevano) e il 20 novembre presso il DEASS (Stabile Piazzetta).

22 novembre 2018

L’evento federale “Notte Bianca delle Carriere” organizzato dalla SUPSI.

17 novembre 2018

Ti interessa conoscere da vicino il lavoro e le prospettive di carriera di infermieri/-e, fisioterapisti/-e e ergoterapisti/-e, educatori/-trici sociali e assistenti sociali? Approfitta dell’opportunità di conoscere alcuni professionisti della realtà socio-sanitaria locale, ascoltando le loro testimonianze e partecipando ad atelier di approfondimento.

8 novembre 2018

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) aderisce all'iniziativa nazionale "Nuovo futuro", progetto di cooperazione tra scuola, mondo del lavoro e genitori che incoraggia la parità tra uomo e donna nella scelta e nella pianificazione di vita.