4 dicembre 2019

Il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI ha preso parte alla sesta edizione del TecDay che si è svolta presso il Liceo di Locarno martedì 3 dicembre 2019.

14 novembre 2019

La premiazione si è svolta in occasione della quarta edizione della Notte bianca delle carriere SUPSI.

18 dicembre 2019 - 19 dicembre 2019

La SUPSI, in collaborazione con il Servizio Trasfusionale CRS della Svizzera italiana, organizza due giornate di donazione di sangue presso la sede del Centro trasfusionale di Locarno.

30 novembre 2019

La cerimonia ufficiale di consegna dei Diplomi Bachelor 2019 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana si terrà sabato 30 novembre presso il Palexpo FEVI di Locarno: un momento per celebrare la conquista portata a termine dai neolaureati e le sfide professionali e personali che affronteranno in futuro.

23 novembre 2019

Ti interessa conoscere da vicino il lavoro e le prospettive di carriera di infermieri/-e, fisioterapisti/-e e ergoterapisti/-e, educatori/-trici sociali e assistenti sociali? Approfitta dell’opportunità di conoscere alcuni professionisti della realtà socio-sanitaria locale, ascoltando le loro testimonianze e partecipando ad atelier di approfondimento.