31 ottobre 2019

Un'occasione per conoscere i formatori e gli studenti, e per vedere gli ambienti di lavoro (e non solo) del Dipartimento formazione e apprendimento.

2 luglio 2019

È disponibile la nuova offerta Advanced Studies della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI): percorsi di formazione continua universitaria che consentono di ottenere i titoli Master of Advanced Studies (MAS), Executive Master of Business Administration (EMBA), Diploma of Advanced Studies (DAS) e Certificate of Advanced Studies (CAS).

23 novembre 2019

Ti interessa conoscere da vicino il lavoro e le prospettive di carriera di infermieri/-e, fisioterapisti/-e e ergoterapisti/-e, educatori/-trici sociali e assistenti sociali? Approfitta dell’opportunità di conoscere alcuni professionisti della realtà socio-sanitaria locale, ascoltando le loro testimonianze e partecipando ad atelier di approfondimento.

20 novembre 2019

Il 20 novembre 2019, presso la Hochschule di Lucerna, si terrà una giornata di bilancio intermedio del progetto Career2SocialWork, programma-pilota di potenziamento del doppio profilo di competenze - accademico e pratico - delle nuove leve del corpo docente e della ricerca nelle Scuole universitarie professionali di lavoro sociale, sostenuto da diverse SUP tra cui la SUPSI.

14 novembre 2019

Il 14 novembre 2019 al Palazzo dei Congressi di Lugano si svolgerà la Notte Bianca delle Carriere SUPSI. L'evento è dedicato al tema del cambiamento nel mondo del lavoro e alla carriera 4.0. Un’occasione che permetterà ai partecipanti di incontrare potenziali datori di lavoro e sviluppare capacità e competenze attraverso casi pratici e discussioni guidate.