8 marzo 2018

Si terrà giovedì 8 marzo 2018 al Palazzo dei Congressi di Lugano la terza edizione del congresso immobiliare Ticino che quest'anno riflette sul tema "Visioni energetiche: applicazioni e implicazioni immobiliari" e propone le tematiche dell'energia nel settore immobiliare e dell'architettura.

28 febbraio 2018

Call for ideas: apertura iscrizioni L’edizione 2018 si terrà il pomeriggio del 19 aprile presso l’Auditorium dell’USI (via Buffi 13, 6900 Lugano).

27 aprile 2018 - 29 aprile 2018

Torna l'hackathon della Svizzera italiana sostenuto dalla SUPSI. La quarta edizione della maratona di programmazione, ovvero Hack the City, si terrà dal 27 al 29 aprile 2018 con un programma ancora più ricco.

15 marzo 2018

La SUPSI, in collaborazione con il Servizio Trasfusionale CRS della Svizzera italiana, organizza due giornate l'anno di donazione del sangue. Oltre al consueto appuntamento autunnale, che nel 2018 si terrà il 15 novembre, è prevista una donazione anche il 15 marzo. La donazione è aperta a studenti, collaboratori ed esterni.

5 marzo 2018 - 10 marzo 2018

La SUPSI sarà presente a Espoprofessioni (5-10 marzo) con un’importante piattaforma esperienziale per presentare le diverse professioni collegate ai nostri cicli di studio. L’evento organizzato dal Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport attraverso la Divisione della formazione professionale della Divisione scuola vedrà presenti diverse personalità del mondo della politica, della formazione professionale e delle organizzazioni del mondo del lavoro.