18 luglio 2017

Torna il concorso fotografico estivo aperto a tutti! Quest'anno, in occasione dei 20 anni della Scuola, il concorso si ispira ai 7 valori guida della SUPSI: concretezza, originalità, multidisciplinarità, partenariato, innovazione, territorialità ed internazionalità.

5 luglio 2017

“Business creation” è un modulo che si rivolge a quegli imprenditori che stanno muovendo i primi passi nella creazione della loro impresa, focalizzandosi in particolare sull’allestimento di un Business Plan. Articolato in cinque giornate, offre ai partecipanti l’opportunità di confrontarsi con esperti qualificati, che li accompagneranno nella costruzione di una strategia di business.

8 settembre 2017

Comsol Multiphysics, con il supporto organizzativo dell'Istituto ISEA, organizza un workshop sul tema "Multiphysics & App Builder" presso il Dipartimento tecnologie innovative SUPSI.

4 settembre 2017 - 15 settembre 2017

Dal 4 al 15 settembre 2017 l'Istituto sistemi informativi e networking ospiterà la terza edizione della Summer School on the Internet of Things. Il tema di questa edizione è "L'Internet of Things e la Smart Home".

24 giugno 2017

Interazione tra didattica e aziende del territorio. L'esperienza del Bachelor in Economia aziendale della SUPSI