25 febbraio 2019

Aperta la call for ideas per l'edizione 2019 del Business Ideas che si terrà giovedì 11 aprile presso l'aula magna di Trevano

24 gennaio 2019

I corsi interdisciplinari estivi della Fondazione degli Studi sono aperti a tutti gli studenti delle università svizzere.

26 marzo 2019

Il Servizio Gender e Diversity e il Servizio integrato carriera, esperienza e orientamento propongono un percorso formativo, sul tema della pianificazione della carriera professionale e personale, rivolto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti SUPSI dell’ultimo anno Bachelor e Master, del quarto anno PAP e dei neolaureati.

11 febbraio 2019

Come educare alla ricerca, alla conservazione del patrimonio librario o alla documentazione didattica? Come aiutare un'utenza variegata alla scelta del libro giusto?

11 dicembre 2018

L’astronauta Paolo Nespoli sarà presente a Lugano in occasione di un incontro organizzato congiuntamente dall’USI e dalla SUPSI grazie al sostegno della Basilese Assicurazioni.