10 novembre 2016

Un evento unico nel suo genere, per studenti, laureati e alumni SUPSI.
LAC Lugano, ore 17:30

9 novembre 2016

Donare il sangue è un gesto di grande solidarietà che permette di salvare vite umane. Per questo motivo la SUPSI, in collaborazione con il Servizio Trasfusionale CRS della Svizzera italiana, organizza per il secondo anno una giornata di donazione del sangue.
Manno, Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, Stabile Piazzetta, Aula 002, ore 10.00 - 15.30.

26 agosto 2016 - 28 agosto 2016

Dopo una brillante prima edizione, torna “Hack the City”, la maratona di programmazione che si terrà dal 26 al 28 agosto a Chiasso. Tra i partner dell’evento, la SUPSI e l'Istituto sistemi informativi e networking (ISIN) del Dipartimento tecnologie innovative.
Chiasso

7 marzo 2016 - 12 marzo 2016

Vi informiamo che la SUPSI parteciperà dal 7 al 12 marzo 2016 ad ESPOprofessioni, una manifestazione che propone sei giornate intense durante le quali studenti, insegnanti e genitori avranno la possibilità di avvicinarsi al mondo professionale.
Centro Esposizioni di Lugano

7 marzo 2016

Il Servizio orientamento e il Servizio gender e diversity propongono il corso gratuito sulla pianificazione della carriera professionale e personale rivolto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti SUPSI dell’ultimo anno Bachelor e Master, del quarto anno PAP e ai neolaureati.
Manno