18 dicembre 2012

La fondazione Mercator Schweiz ha definito la data di scadenza - 15 febbraio 2013 - per l’inoltro delle candidature relative all’ottenimento di 4 borse di studio nell’ambito dei programmi di formazione per la preparazione di giovani laureati svizzeri interessati ad assumere ruoli dirigenziali in seno alle organizzazioni internazionali ed ONG.

26 novembre 2012

L’Associazione Asconese Borse di Studio apre il concorso per l’ottenimento di una borsa di studio per l’anno accademico/scolastico 2012/2013.

16 novembre 2012

Sono state pubblicate le discipline per l'anno accademico 2013/2014

9 ottobre 2012

La città di Lugano ha aperto il bando per l'assegnazione di borse di studio per l'anno accademico 2012-2013. La scadenza per presentazione della domanda di borsa di studio è fissata a giovedì 28 febbraio 2013 alle ore 14:30. La richiesta può essere fatta anche dai domiciliati nei comuni di Bogno, Cadro, Carona, Certara, Cimadera, Sonvico e Valcolla per la Borsa di Studio "Città di Lugano" e "Fratelli architetti Paolito ed Ezio Somazzi".

4 ottobre 2012

Risiedi in Svizzera tedesca o in Svizzera francese? Sei uno studente in procinto di terminare gli studi secondari (liceo o scuole professionali)? Vieni a scoprire il futuro che c’è in te partecipando ad una giornata organizzata appositamente per farti conoscere la realtà SUPSI. Potrai seguire le attività di progettazione dei corsi di laurea in architettura d’interni, conservazione e comunicazione visiva con un coaching personalizzato in lingua tedesca, francese o italiana. La cena e il pernottamento saranno offerti dalla Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.