21 novembre 2016

Si sono aperte il 21 novembre le iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor e Master dell’anno accademico 2017/2018 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI); un’apertura anticipata dallo scorso anno per allinearsi ai periodi di iscrizione delle altre scuole universitarie elvetiche.

14 novembre 2016

Notte delle esperienze e delle relazioni quella delle carriere svoltasi al LAC di Lugano.

19 ottobre 2016

Bruno Storni, ingegnere elettronico, docente e ricercatore presso il Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, è stato intervistato da “La Regione” riguardo alla sua collaborazione nella realizzazione della nuova avionica di ExoMars.

19 settembre 2016

La SUPSI persegue una politica di sostenibilità, incoraggiando collaboratori e studenti all’utilizzo dei mezzi pubblici e di forme di mobilità sostenibile, e favorendo lo scambio di buone pratiche.

5 settembre 2016

La Formazione continua del Dipartimento tecnologie innovative comunica il programma 2016/2017 dedicato ai corsi di Project Management.