18 luglio 2017

Torna il concorso fotografico estivo aperto a tutti! Quest'anno, in occasione dei 20 anni della Scuola, il concorso si ispira ai 7 valori guida della SUPSI: concretezza, originalità, multidisciplinarità, partenariato, innovazione, territorialità ed internazionalità.

5 luglio 2017

“Business creation” è un modulo che si rivolge a quegli imprenditori che stanno muovendo i primi passi nella creazione della loro impresa, focalizzandosi in particolare sull’allestimento di un Business Plan. Articolato in cinque giornate, offre ai partecipanti l’opportunità di confrontarsi con esperti qualificati, che li accompagneranno nella costruzione di una strategia di business.

6 giugno 2017

Business Ideas è un’occasione di formazione sul tema dell’imprenditorialità dedicata agli studenti universitari, organizzata da USI, SUPSI e Centro promozione Start-up. Francesco Lanzeni, studente Bachelor in Ingegneria meccanica al Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI, ci racconta la sua esperienza da vincitore insieme al suo gruppo per il migliore Business Plan nella 15esima edizione dell'evento.

22 maggio 2017

Lo splendido scenario del LAC Lugano Arte e Cultura ha fatto da sfondo alla Cerimonia di consegna dei 22 Diplomi del Master of Science in Business Administration e dei 17 Diplomi del Master of Science in Engineering della SUPSI, che si è tenuta venerdì 19 maggio 2017.

26 aprile 2017

Business Ideas è un’occasione di formazione sul tema dell’imprenditorialità dedicata agli studenti universitari, organizzata da USI, SUPSI e Centro promozione Start-up. Luca Giussani, studente Bachelor in Ingegneria informatica al Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI, ci racconta la sua esperienza da vincitore insieme al suo gruppo nella 15esima edizione dell'evento.