13 dicembre 2017

La Notte Bianca delle Carriere è un evento un po’ inusuale, progettato per aiutare gli studenti di dottorato, master o bachelor iscritti alle università svizzere a trascorrere una serata intera concentrandosi sul proprio futuro professionale.

6 dicembre 2017

6 dicembre 2017

Nell’aula magna dell’USI (campus di Lugano), oltre 300 persone hanno assistito all’evento di premiazione che ha visto la start-up Dicronis classificarsi al primo posto, davanti agli altri 4 progetti finalisti del concorso.

27 novembre 2017

20 novembre 2017

Sono aperte dal 20 novembre le iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor, Master e Diploma dell’anno accademico 2018/2019 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).