5 aprile 2017

Il 10 febbraio 2017 la Direzione SUPSI ha deciso di sostenere l'Associazione Studenti SUPSI con l'obiettivo di avvicinare gli studenti dei diversi corsi di laurea, di aumentare la conoscenza reciproca sia personale che professionale, il senso di appartenenza all'università e di sviluppare un forte network tra gli studenti e il territorio.

13 marzo 2017

20 anni fa, e più precisamente l’11 marzo 1997, veniva costituita la SUPSI, integrando scuole e istituti già esistenti sul territorio cantonale. Un'occasione per la Scuola universitaria professionale di fermarsi a considerare il suo considerevole sviluppo, quello che è diventata oggi – con i suoi 950 collaboratori, 7’500 studenti nella formazione di base e continua e 29 milioni di attività di ricerca e servizi – e di guardare al futuro e alle numerose sfide che attendono il mondo universitario.

9 marzo 2017

Si terrà a marzo la ottava edizione della Swiss Education Fair Singapore, evento nato dalla collaborazione tra diverse istituzioni svizzere in Asia, tra cui Swissnex Singapore, integrata nell’Ambasciata svizzera con sede a Singapore.

1 marzo 2017

Compila il sondaggio salariale SUP di FH SVIZZERA e vinci un premio in palio. Il sondaggio di FH SVIZZERA esamina i salari e le situazioni occupazionali delle diplomate e dei diplomati SUP. Questa è l'unica indagine salariale in Svizzera che coinvolge tutte le specializzazioni SUP.

22 febbraio 2017

È online SUPSI Channel, il nuovo canale YouTube della SUPSI che raccoglie video di eventi, progetti di ricerca, attività didattiche e testimonianze della vita nel campus universitario.