Indagine Associazione studenti
05 aprile 2017
Il 10 febbraio 2017 la Direzione SUPSI ha deciso di sostenere l'Associazione Studenti SUPSI con l'obiettivo di avvicinare gli studenti dei diversi corsi di laurea, di aumentare la conoscenza reciproca sia personale che professionale, il senso di appartenenza all'università e di sviluppare un forte network tra gli studenti e il territorio.

Una prima iniziativa per raggiungere gli obiettivi sopra citati è l’organizzazione di un programma di eventi.
Vi chiediamo gentilmente cinque minuti del vostro tempo per rispondere ad alcune domande che permetteranno di identificare le preferenze sulla tipologia di attività da proporre.

Questionario sul seguente link formulario indagine.

Se sei interessato ad entrare in contatto con l'associazione ed approfondire i temi legati all'organizzazione delle attività ti preghiamo di contattare l'indirizzo e-mail associazione.studenti@supsi.ch.

Inoltre puoi seguire l'associazione su Facebook!