BREF - «First Ventures»
24 gennaio 2019
«FIRST VENTURE» - Programma di sostegno per laureandi SUP
Zoom

La fondazione Gebert Rüf Stiftung promuove il nuovo il programma di sostegno BREF - «First Ventures» destinato a tutti i laureandi SUP. Gli studenti delle scuole universitarie professionali che svilupperanno un’idea di business innovativa all’interno del lavoro di tesi Bachelor o Master e che desideranno approfondirla, potranno candidarsi al programma e le proposte più convincenti riceveranno fino a CHF 150'000 per continuare a lavorare sul progetto imprenditoriale dopo il conseguimento del diploma. Inoltre, dei corsi in business training e studio di fattibilità saranno offerti come un sostegno concreto in vista della creazione della start-up, così come un programma personalizzato di coaching.

Termine di scadenza: 31 maggio 2019 e 15 novembre 2019

www.grstiftung.ch