Notte Bianca delle carriere
L’evento federale “Notte Bianca delle Carriere” organizzato dalla SUPSI al LAC di Lugano il 10 novembre 2016

Un evento ESCLUSIVO per studenti, laureati e alumni dedicato ai temi della pianificazione della carriera professionale, delle competenze trasversali e del networking con le imprese.

Concetto

La Notte Bianca delle Carriere ti propone un percorso che ti aiuterà a conoscere e sviluppare le tue soft skills, cioè quelle competenze trasversali fondamentali per il tuo futuro professionale. Lo sviluppo di queste “abilità” è strettamente connesso alla capacità di saper affrontare e gestire situazioni complesse che si ripropongono nella quotidianità della vita professionale.

Attraverso casi pratici, lavori di gruppo e discussioni guidate, hai la possibilità di conoscere e accrescere le tue competenze nel campo delle relazioni, della comunicazione, dell’organizzazione, del teamwork, della negoziazione, del time management etc. affrontando l’importante tema della carriera con un approccio innovativo e informale.

Quando?

Il 10 novembre 2016.

Dove?

Image Dove?

LAC Lugano.

A chi è rivolto?

Studenti, laureati e Alumni SUPSI.

Come partecipare?

L'iscrizione è obbligatoria. Registrati tramite il formulario di iscrizone online al seguente link.

Come raggiungere il luogo dell'evento?