Comunicazione visiva
Image

Il Corso di laurea in Comunicazione visiva offre ai suoi studenti una formazione aggiornata alle esigenze della realtà professionale attuale. Alla tradizionale formazione didattica in aula con lezioni frontali e attività pratico-progettuali, si aggiungono esperienze reali con committenza, workshop intensivi e stage in azienda, per offrire allo studente una formazione competitiva, ancorata alla vita professionale e al territorio.

Il Corso di laurea si fa interprete della migliore tradizione della grafica svizzera: offre corsi di Graphic and Brand Design in chiave attuale e propone anche corsi di Media and Interaction Design, permettendo allo studente di approfondire la formazione seguendo interessi e aspirazioni personali.

Guarda il video del Corso di laurea

Video Testimonial studenti Comunicazione visiva

Desideri partecipare a una lezione e scoprire in prima persona il Corso di laurea?

Contattaci (telefono +4158 666 63 87) per un appuntamento o altri quesiti. Ti riserveremo con piacere del tempo per pianificare un incontro, rispondere alle tue domande e farti conoscere la nostra offerta formativa.

Come fare a iscriversi al Bachelor in Comunicazione visiva?

Image Come fare a iscriversi al Bachelor in Comunicazione visiva?

La domanda di ammissione si inoltra seguendo la procedura reperibile alla pagina Domanda di ammissione ad un corso Bachelor/Diploma/Master SUPSI

I titoli di studio che permettono l'accesso alla prova attitudinale sono elencati alla pagina Ammissione e Iscrizione nella quale si posso trovare anche altre informazioni più dettagliate.