Architettura d'interni
Image

Al centro del pensiero progettuale dell’architetto d’interni si trova l’individuo, il suo benessere, il suo comfort, le sue peculiarità, le sue esigenze e le sue aspirazioni. Le capacità dell’architetto d’interni di tradurre in spazi, attraverso il progetto, le esigenze delle persone sono basate sull’esperienza e sull’acquisizione empirica di competenze tecniche, pratiche, teoriche e metodologiche.

Guarda il video del Corso di laurea

Iscriviti online con un click

Desideri partecipare a una lezione e scoprire in prima persona il Corso di laurea?

Contattaci per un appuntamento o altri quesiti. Ti riserveremo con piacere del tempo per pianificare un incontro, rispondere alle tue domande e farti conoscere la nostra offerta formativa.

Critiche Architettura d'interni gennaio 2017

Image Critiche Architettura d'interni gennaio 2017

Il Corso di laurea in Architettura d'interni è lieto di invitare tutti gli interessati alle critiche finali di progetto. Per maggiori informazioni è possibile scaricare il programma dal link che segue.

                                                                    Scarica il programma

Tematiche Atelier di progetto 2016-17

Image Tematiche Atelier di progetto 2016-17

Dal 22 settembre 2016 sono iniziati i quattro atelier di progetto, per gli studenti del III e del V semestre. Il corso sarà svolto in quattro atelier distinti per tema, ognuno guidato da un diverso docente di progetto. Pertanto ogni alunno potrà scegliere quale progetto affrontare durante il semestre autunnale.

 

"Impara l'arte" - i Bachelor in Architettura e Architettura d’interni SUPSI su Teleticino

Image "Impara l'arte" - i Bachelor in Architettura e Architettura d’interni SUPSI su Teleticino

Il 17 febbraio 2016 su Teleticino è andata in onda la puntata dedicata al mestiere dell’architetto e dell’architetto d’interni. Ospiti della puntata Dario Galimberti (Responsabile del corso di laurea in Architettura), Giovanni Marinelli (studente in Architettura), Pietro Vitali (Responsabile del corso di laurea in Architettura d'interni) e Tamara Nanzer (studentessa in Architettura d'interni).

                                                                                                                         Guarda la puntata

st.wwwsupsi@supsi.ch