3 settembre 2018

L’Istituto materiali e costruzioni SUPSI invita tutti gli interessati a partecipare alla serata di presentazione del corso di formazione continua in “Real Estate Valuation” per l'ottenimento del Certificate of Advanced Studies (CAS), in programma lunedì 3 settembre 2018 alle ore 18:00 presso l'Aula TAS 104 del Campus SUPSI Trevano.

24 settembre 2018 - 28 settembre 2018

Dal 24 a 28 settembre 2018, la SUPSI vi invita all'evento ERA Radon Week in cui si discuterà in maniera approfondita sulla tematica del radon.

19 luglio 2018

Una collaborazione virtuosa fra la SUPSI e la Zhejiang University. Si rinnova anche quest’anno la collaborazione accademica sino-svizzera tra il Dipartimento ambiente costruzioni e design, l’Istituto sostenibilità applicata all'ambiente costruito, il Corso di laurea in Architettura della SUPSI e il College of Civil Engineering and Architecture della Zhejiang University di Hangzhou (Cina). Docenti e studenti delle due università si sono incontrati per un workshop in due parti volto allo scambio di conoscenze sulle costruzioni sostenibili.