2 luglio 2019

È disponibile la nuova offerta Advanced Studies della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI): percorsi di formazione continua universitaria che consentono di ottenere i titoli Master of Advanced Studies (MAS), Executive Master of Business Administration (EMBA), Diploma of Advanced Studies (DAS) e Certificate of Advanced Studies (CAS).

3 settembre 2019

Il 3 settembre si terrà in 12 città svizzere la terza edizione della Giornata Digitale Svizzera, promossa da digitalswitzerland, che quest'anno sarà all’insegna del motto «Condividere un’esperienza digitale». Anche Lugano celebrerà il digitale con un programma ideato dalla Città, completamente gratiuito e che avrà luogo in Piazza della Riforma.

20 agosto 2019

In occasione del Digital Day 2019, Pro Helvetia presenterà a Lugano i suoi programmi nazionali di sostegno per i progetti nell’ambito del design e dei media interattivi in un evento organizzato in collaborazione con il Laboratorio cultura visiva SUPSI e con il supporto della Città di Lugano.