9 febbraio 2018

Ancora alcuni posti disponibili per il CAS Risanamento e investimento immobiliare (RIM), un percorso formativo inserito nel nuovo programma Master Real Estate Management (REM). Grazie a questo percorso mirato vengono fornite le competenze di base atte ad elaborare una strategia di investimento immobiliare nel campo del risanamento attraverso una pianificazione corretta degli interventi e dei relativi costi di rinnovo. Il CAS rilascia 15 crediti di studio ECTS.

20 marzo 2018

Il Corso di laurea in Conservazione e restauro è lieto di invitarvi alla conferenza del Professor Patrick Cassitti, direttore scientifico della fondazione Pro Monastero di S. Giovanni in Müstair. L'evento avrà luogo il prossimo 20 marzo a partire dalle ore 16:30 presso il Campus Trevano della SUPSI.

6 febbraio 2018

Una settimana di porte aperte per scoprire la vasta offerta dei corsi di laurea e vivere una prima esperienza presso la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).