9 dicembre 2019

È possibile ridurre i consumi energetici degli edifici senza fare sacrifici? Questa la domanda che si sono posti i partner del progetto enCOMPASS al quale ha preso parte anche la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

21 gennaio 2020

Fabio Losa sarà attivo in Madagascar nel coordinamento dell’attività di sviluppo delle Nazioni Unite. Development Coordination Officer e consigliere economico del Coordinatore residente dell’ONU nella grande isola africana. Questo il nuovo ruolo che andrà a ricoprire Fabio Losa, classe 1967, da quasi cinque anni collaboratore del Centro competenze SUPSI Cooperazione e sviluppo, oltre che docente-ricercatore presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale.