27 maggio 2017

Sguardi e riflessioni sul futuro dell’Architettura d’interni. Il prossimo 27 maggio il Corso Bachelor in Architettura d’interni SUPSI prenderà parte al World Iteriors Day 2017, evento che si svolgerà a Berna e coinvolgerà designer provenienti da tutto il mondo

12 maggio 2017

Il prossimo 12 maggio il Corso di laurea in Architettura d’interni SUPSI e la Falegnameria LOSA vi invita cordialmente alla presentazione dei progetti "Teatrini del quotidiano" realizzati dagli studenti del secondo e del terzo anno.

10 aprile 2017

Dopo otto anni di ideazione e progettazione, il Campus universitario SUPSI di Mendrisio-Stazione entra nella fase di costruzione. Posata questa mattina la prima simbolica pietra dell’edificio che, dall’anno accademico 2019/2020, ospiterà il Dipartimento ambiente costruzioni e design.