10 gennaio 2019

La SUPSI, in collaborazione per la prima volta con "Casabella Formazione", facente capo alla prestigiosa rivista di architettura, propone un ciclo di quattro incontri con architetti di fama internazionale, e un viaggio a Venezia, con visita alle Vatican Chapels nell'isola di San Giorgio.

16 marzo 2019

Come sviluppare, nello studio dell’ambiente, nuovi sguardi sul mondo in una realtà mutevole e in continuo movimento? Quali situazioni problema, strumenti, metodologie e strategie didattiche risultano più significative?

18 febbraio 2019

Il Corso di laurea in Architettura SUPSI ha organizzato un ciclo di conferenze pubbliche, i cui relatori sono professori universitari, docenti e architetti professionisti. Il terzo degli “Incontri con gli studenti” sarà dedicato a Rino Tami, considerato il padre dell’architettura ticinese moderna. La conferenza avrà luogo venerdì 1° marzo 2019 alle ore 09:00, presso l’Aula Magna del Campus SUPSI di Trevano.