16 aprile 2018

Nell’ambito dell’esposizione collettiva “fuori fuorisalone”, il Bachelor in Architettura d’interni del Dipartimento ambiente costruzioni e design presenta un’installazione che racconta la progettazione dell’atmosfera di uno spazio abitativo. Una fusione tra spazio, colore e luce. L'esposizione è aperta h24 tutti i giorni dal 14 aprile al 13 maggio.

24 maggio 2018

Giovedì 24 maggio 2018 alle ore 17:00, presso il Campus Trevano, Tomaso Bontognali dello Space Exploration Institute di Neuchâtel, presenta il seminario “ExoMars 2020: alla ricerca di tracce di vita su Marte”. L’incontro si inserisce all’interno di un ciclo di cinque seminari scientifici proposti dall’Istituto scienze della Terra in programma per la primavera 2018.

12 aprile 2018

Con un progetto teatrale imperniato su due colonne dell’arte moderna – Pablo Picasso e Igor Stravinsky – torna SUPSI ARTS, lo spettacolo interdisciplinare frutto della collaborazione tra le anime artistiche della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI). L'appuntamento è per sabato 12 maggio alle ore 20.30 al LAC.