1 dicembre 2018

Dal 1 dicembre 2018 al 31 gennaio 2019 partecipa al concorso #CVPOINTOFVIEW indetto dal Corso di laurea in Comunicazione visiva! Potrai vincere un Oculus GO 32GB! Il concorso è parte dell'esposizione "Una selezione di tesi in città" che ha lo scopo di rendere visibile al largo pubblico gli ottimi lavori svolti dai laureati e far scoprire l'affascinante professione del Designer in Comunicazione visiva

9 febbraio 2019

Sabato 9 febbraio 2019 tutte le studentesse e gli studenti di terza e quarta liceo e scuole professionali sono cordialmente invitatei/i ad una mattinata-evento in cui sarà possibile conoscere da vicino la professione dell’ingegnere/a civile attraverso workshop pratici, testimonianze di professionisti e professioniste e una visita ad un vero e importante cantiere del nostro territorio. Ritrovo: Hotel Milano, Piazza della Stazione, Mendrisio, ore 9:00.

1 dicembre 2018

Si è tenuta sabato 1° dicembre, presso il Palexpo FEVI di Locarno, la Cerimonia di consegna dei diplomi Bachelor della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI). Nel 2018, sono 561 i laureati che hanno terminato con successo il proprio curriculum di studi.