Cerimonia di consegna dei diplomi
03 dicembre 2011
Palazzo dei Congressi, Lugano, ore 10.00
La cerimonia ufficiale della consegna dei diplomi Bachelor 2011 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana si terrà sabato 3 dicembre presso il Palazzo dei Congressi di Lugano: un momento importante e significativo nella vita dei neodiplomati.

Alla cerimonia, introdotta da Franco Gervasoni, Direttore della SUPSI e da Manuele Bertoli, Consigliere di Stato, prenderanno parte gli oltre 300 studenti diplomati dei 20 corsi di laurea Bachelor SUPSI.

I diplomi verranno consegnati da Alberto Cotti, Presidente del Consiglio SUPSI, e dai Direttori dei Dipartimenti.

A seguire è prevista la consegna del premio TalenThesis attribuito ai migliori diplomati Bachelor di ogni corso di laurea della SUPSI: un premio voluto per incoraggiare e sostenere i neodiplomati che stanno per entrare nel mondo del lavoro.

In chiusura un finale a sorpresa e un aperitivo offerto a tutti i presenti.

Streaming

La cerimonia sarà trasmessa in diretta dalle ore 10 al seguente indirizzo.