20 settembre 2013

Il corso di laurea in conservazione e restauro è lieto di invitare tutti gli interessati a partecipare alla presentazione delle tesi Master of Arts in Conservation-Restoration.
Trevano, Dipartimento ambiente costruzioni e design, aula C-102 - ore 9-15

17 settembre 2013

È prevista per martedì 17 settembre l'inaugurazione della mostra delle Tesi di Bachelor in Architettura d'interni della SUPSI.
Scuole medie di Ambrì, Quinto, 17 settembre 2013, ore 18.30

16 settembre 2013

Il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) della SUPSI è lieto di invitare tutti gli interessati a partecipare all'inaugurazione della seconda edizione del Master of Advanced Studies (MAS) in Interaction Design e del FabLab, il nuovo laboratorio di fabbricazione digitale del DACD.
Dipartimento ambiente costruzioni e design, Atelier Master Interaction Design, livello -1 Blocco A, Campus Trevano

13 settembre 2013 - 27 settembre 2013

Il Corso di laurea in Architettura della SUPSI è lieto di invitare tutti gli interessati all'inaugurazione dell'esposizione dei progetti degli studenti del secondo anno. L’evento si terrà venerdì 13 settembre 2013 alle ore 17.00 presso la Nuova sede Scuole medie di Balerna (piano terreno).
Nuova sede Scuole medie di Balerna (piano terreno).

2 luglio 2013

Artichoke è una rivista studentesca creata da tre ragazzi, Aris, Andrea e Jona, del Corso di laurea di Comunicazione visiva della SUPSI (Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana) nel 2004 per la loro tesi di laurea e soprattutto per parlare di ciò che li appassionava e coinvolgeva. Ma cosa vuol dire Artichoke? Il nome rimanda al carciofo, al suo cuore, la parte migliore, è quella "sintesi di idee” da cui nasce il percorso progettuale di un comunicatore visivo.
Ex asilo Ciani, Lugano