Open Day del Dipartimento ambiente costruzioni e design
13 marzo 2014
Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula Magna, Campus Trevano, ore 09.00-15.30
Il Dipartimento ambiente costruzioni e design è lieto di presentare la propria offerta formativa per i Corsi di Laurea in Architettura, Architettura d'interni, Comunicazione visiva, Conservazione e restauro, Ingegneria civile.Caratteristico di queste formazioni è l’aspetto professionalizzante associato a quello del rigore scientifico accademico.
Oltre all'incontro del 13 marzo 2014, sono previsti altri incontri per chi non avesse potuto presenziare all'Open Day o non avesse avuto la possibilità di seguire tutte le presentazioni dei Corsi di proprio interesse.

Altri incontri - Architettura d'interni e Comunicazione visiva

Il 4 aprile 2014 è prevista una visita al m.a.x. Museo di Chiasso. La visita si propone quale evento integrativo dell'Open Day dipartimentale ed è particolarmente indicata per tutti coloro che sono interessati ai Corsi di Laurea in Architettura d’interni e in Comunicazione visiva SUPSI.

Altri incontri - Conservazione e restauro

Il 17 aprile 2014 è prevista una visita al cantiere studio della chiesa di Santa Maria del Sasso a Morcote. La visita si propone quale evento integrativo dell'Open Day dipartimentale ed è particolarmente indicata per tutti coloro che sono interessati al Corso di Laurea in Conservazione SUPSI.

Open Day 2014

In occasione dell'Open Day del 13 marzo 2014 saranno presentati l’Università, gli Istituiti e i Laboratori, le attività legate ai Corsi di Laurea e in particolare alcuni progetti svolti dagli studenti.

È gradita l'iscrizione all'evento compilando il formulario online entro il 10 marzo 2014.
Per informazioni: opendaydacd@supsi.ch.

Programma del 13 marzo 2014

Ore 9.00

• Accoglienza studenti e accompagnatori presso l’Aula Magna del Campus