14 dicembre 2015 - 17 dicembre 2015

il bachelor of arts in Comunicazione visiva del Dipartimento ambiente costruzioni e design è lieto di informarvi che da lunedì 14 a giovedì 17 dicembre 2015 si svolgerà un ciclo di conferenze che accompagna il workshop del semestre autunnale.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula Magna, Aula A005, Campus Trevano

14 dicembre 2015 - 15 dicembre 2015

Il secondo Meeting di Cadagno si terrà dal 14 al 15 dicembre 2015 con la partecipazione dei ricercatori di diversi istituti e università svizzere. Lo scopo è mettere in rete i diversi gruppi di ricerca.
SUPSI, Laboratorio microbiologia applicata, via Mirasole 22a, Bellinzona

11 dicembre 2015

Il Corso di laurea in Architettura SUPSI ha organizzato un ciclo di conferenze pubbliche, i cui relatori sono architetti e docenti di tecnica della costruzione del corso di laurea in Architettura alla SUPSI. Il secondo degli “Incontri con gli studenti” avrà luogo il giorno venerdì 11 dicembre 2015 alle ore 9.00, presso l’Aula Magna del Campus di Trevano. Il relatore ospite sarà l’architetto Roberto Bernardi contitolare dello studio Buletti Fumagalli e Associati che presenterà la sua lezione intitolata “Edifici e luoghi pubblici“.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula Magna, Campus Trevano, ore 09.00

30 novembre 2015

Il Corso di laurea in Comunicazione visiva è lieto di invitare tutti gli interessati all'inaugurazione dell'esposizione delle tesi di laurea 2015 che si svolgerà il prossimo lunedì 30 novembre, dalle ore 17.00, presso lo Spazio 1929 di Lugano.
Spazio 1929, via Ciseri 3, Lugano

30 novembre 2015

La SUPSI e il Servizio Trasfusionale CRS della Svizzera italiana organizzano, nel corso del mese di novembre, due giornate di donazione di sangue: 11 novembre presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, 30 novembre presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula Magna, Campus Trevano