20 giugno 2017

Martedì 20 giugno alle ore 17.00, presso il Palazzo dei Congressi di Lugano, si svolgerà la cerimonia ufficiale di consegna dei Master e Diploma of Advanced Studies. Durante l’evento verranno trattati temi legati al profilo del Lifelong learner con un'ampia discussione che coinvolgerà i datori di lavoro, i formatori, gli alumni e il pubblico.
Palazzo dei Congressi, Lugano

9 giugno 2017

Gli studenti dei 5 Bachelor del Dipartimento ambiente costruzioni e design hanno lavorato alla progettazione del territorio, e nello specifico del comune Terre di Pedemonte, per valorizzarne i luoghi, le caratteristiche e le tradizioni. L’evento del 9 giugno, che si terrà presso l'Accademia Teatro Dimitri di Verscio alle ore 15:30, metterà in mostra i loro lavori grazie a un percorso interdisciplinare e interattivo allestito sul territorio.
Verscio, Terre di Pedemonte, Accademia Teatro Dimitri

15 maggio 2017 - 19 maggio 2017

I docenti dei workshop SUPSI del Bachelor of Arts in Comunicazione visiva sono invitati a tenere una conferenza di presentazione del loro lavoro aperta al pubblico. Le conferenze si tengono nell’Aula Magna (blocco D) del campus SUPSI di Trevano dalle ore 16:30.
Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula Magna, Campus Trevano

12 maggio 2017

Il prossimo 12 maggio il Corso di laurea in Architettura d’interni SUPSI e la Falegnameria LOSA vi invita cordialmente alla presentazione dei progetti "Teatrini del quotidiano" realizzati dagli studenti del secondo e del terzo anno.
Convento delle Agostiniane, Monte Carasso

2 maggio 2017

Il Corso di laurea in Conservazione e restauro è lieto di invitarvi alla conferenza del Professor Maurizio De Luca, già Ispettore e Capo restauratore dei Laboratori di Restauro dei Musei Vaticani. L’evento avrà luogo il prossimo 2 maggio a partire alle ore 18:30 presso l'Aula Magna del Campus Trevano. Alla fine della conferenza sarà possibile acquistare il libro recentemente pubblicato dall’autore: “Verità nascoste sui muri dei Maestri”.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula Magna, Campus Trevano