17 novembre 2017

Venerdì 17 novembre 2017 alle ore 9:00, presso l’Aula Magna del Campus di Trevano Luca Ortelli presenterà una lezione intitolata “Rovine-Disegni-Cantieri". La lezione si inserisce all'interno di un ciclo di conferenze pubbliche organizzato dal Corso di laurea in Architettura "Incontri con gli studenti".
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula Magna, Campus Trevano, ore 09.00

16 novembre 2017

Il Corso di laurea in Conservazione e restauro è lieto di invitare tutti gli interessati alla conferenza pubblica "Il restauro della Cattedrale di San Lorenzo a Lugano 2005-2017: considerazioni sul progetto e realizzazione" in programma giovedi 16 novembre 2017 alle ore 17:00, presso l'aula C-102 del Campus Trevano.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Campus Trevano, Aula C-102, ore 17:00

9 novembre 2017

Donare il sangue è un gesto di grande solidarietà che permette di salvare vite umane. Per questo motivo la SUPSI, in collaborazione con il Servizio Trasfusionale CRS della Svizzera italiana, organizza per il terzo anno una giornata di donazione del sangue.
Manno, Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, Stabile Piazzetta, Aula 115. Dalle ore 10.00 alle 15.00.

2 novembre 2017

Per quanto riguarda l’innovazione, come si posiziona la Svizzera italiana nel panorama nazionale ed internazionale? Un quesito al centro del Forum innovazione Svizzera italiana, organizzato dalla SUPSI con lo scopo di misurare il livello e la capacità d’innovazione nella nostra regione.
Lugano, Palazzo dei Congressi

20 ottobre 2017

Venerdì 20 ottobre 2017 alle ore 16.30, presso l’Aula Magna del Campus di Trevano il Professor Marco Pogacnik presenterà una lezione intitolata “Details - Architecture seen in section". La lezione si inserisce all'interno di un ciclo di conferenze pubbliche organizzato dal Corso di laurea in Architettura "Incontri con gli studenti".
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula Magna, Campus Trevano, ore 16.30