Ciclo di conferenze del Corso di laurea in Comunicazione Visiva
18 dicembre 2017
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula Magna, Campus Trevano ore 16:30
Il Corso di laurea in Comunicazione visiva del Dipartimento ambiente costruzioni e design è lieto di invitare tutti gli interessati al ciclo di conferenze che accompagna il workshop del semestre autunnale che si svolgerà da lunedì 18 a giovedì 21 dicembre 2017.
Il 22 dicembre è inoltre prevista la presentazione finale dei progetti realizzati dagli studenti durante il semestre.

Lunedì 18 dicembre 2017
Studio Fludd
Gli Experimenti
Studio Fludd presenta il macrocosmo e microcosmo nella ricerca e progettazione visiva.

Martedì 19 dicembre 2017
òbelo
Performing lines
Lo studio òbelo presenta i percorsi di ricerca grafica e di insegnamento basati sul principio della collezione e del re-enactment.

Mercoledì 20 dicembre 2017
NASK

Quality, Diversity and Constraints
NASK presenta alcuni lavori come excursus attraverso il graphic design,
la comunicazione, la diversità e l’esperienza.

Giovedì 21 dicembre 2017
Gina Folly

So far
La conferenza presenta un bilancio dell’equilibrio fra i lavori commerciali
e artistici della fotografa e artista Gina Folly.
La lecture si tiene in inglese.

Venerdi 22 dicembre 2017 si terrà inoltre la presentazione finale dei progetti realizzati dagli studenti durante il semestre autunnale.