Bachelor in Comunicazione visiva - Una selezione di tesi in città
02 febbraio 2018 - 16 febbraio 2018
Spazio 1b, Via Riva Caccia, Lugano
Il Corso di laurea in Comunicazione visiva della SUPSI è lieto di proporre "Una selezione di tesi in città" presso lo Spazio 1b, con sede al piano terra del Central Park di Lugano, dal 2 febbraio 2018 al 16 febbraio 2018.
Saranno in mostra le sei migliori Tesi di Bachelor degli studenti laureati nel 2017.
Il vernissage di apertura si terrà venerdì 2 febbraio 2018 dalle ore 18:30.

Ognuno di loro ha coltivato un’idea, uno spunto iniziale, un sogno.
C’è chi ha inseguito emozioni e ha colto degli attimi accompagnato dalla musica Rap, chi si è immerso nel mondo tanto affascinante quanto labile della moda, oppure chi ha sperimentato lanciandosi in sfide innovative con la realtà aumentata, chi, da un bisogno molto concreto, ha realizzato un progetto altamente professionalizzante nell’ambito del design applicato all’educazione.
Gli studenti sono stati protagonisti e artefici di una ricerca, sono stati dei costruttori che da un’idea sono riusciti a realizzare un progetto complesso e articolato.

Questa esposizione ha lo scopo di rendere visibile il risultato finale del percorso di tesi ed è destinato a tutti coloro che sono curiosi di scoprire il Corso di laurea e la professione del Designer in Comunicazione visiva.

DATA VERNISSAGE
Venerdì 2 febbraio 2018,
dalle ore 18.30 con aperitivo offerto.

Informazioni e contatti:
Dipartimento ambiente costruzioni e design
Corso di laurea in Comunicazione visiva
Campus Trevano
CH-6952 Canobbio