OpenDay del Dipartimento ambiente costruzioni e desgin
23 febbraio 2018
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Campus Trevano, Aula Magna
Il Dipartimento ambiente costruzioni e design della SUPSI apre le porte a tutti gli interessati ai suoi Corsi di laurea. L'appuntamento è fissato per il 23 febbraio 2018 presso il Campus Trevano SUPSI a Canobbio. A partire dalle ore 9:00 si potranno seguire presentazioni, workshop e momenti di incontro.

L’OpenDay è una preziosa occasione per conoscere le offerte formative SUPSI nell’ambito delle costruzioni e del design, per seguire presentazioni, Workshop, confrontarsi con docenti e studenti, richiedere informazioni, raccogliere materiale sui corsi e vivere una prima esperienza presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design. In questa occasione saranno quindi presentati l’Università, i Corsi di laurea e alcuni progetti realizzati dagli studenti. I Workshop in programma permetteranno di conoscere da vicino l’aspetto professionalizzante, associato a quello del rigore accademico, che caratterizza le proposte formative dipartimentali.

Corsi di laurea presentati

•    Architettura
    •    Architettura d'interni
    •    Comunicazione visiva
    •    Conservazione
    •    Ingegneria civile

Iscrizioni

Per partecipare all’OpenDay è richiesta la segnalazione della propria presenza compilando il Formulario di iscrizione online presente anche nella sezione “Maggiori informazioni” di questa pagina (sulla destra) entro il 16 febbraio 2018.
I Workshop prevedono un numero massimo di partecipanti per sessione. Le iscrizioni saranno prese in considerazione in ordine cronologico. In caso di esubero di iscrizioni si prenderà in considerazione lo spostamento dei partecipanti ad un’altra sessione/Workshop.

Per ulteriori informazioni e contatti:

opendaydacd@supsi.ch

Ore 9:00 - Aula Magna
Accoglienza studenti e accompagnatori

Ore 9:30 - Aula Magna
Saluto del Direttore del Dipartimento - Luca Colombo
Introduzione della Responsabile della formazione - Nicla Borioli

Ore 10:00–12:00 - Aule diverse
Presentazione dei Corsi di laurea:

Architettura Aula Magna
Architettura d'interni Aula A103
Comunicazione visiva Aula A004