Aperte le iscrizioni per l'anno accademico 2017/2018
21 novembre 2016
Si sono aperte il 21 novembre le iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor e Master dell’anno accademico 2017/2018 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI); un’apertura anticipata dallo scorso anno per allinearsi ai periodi di iscrizione delle altre scuole universitarie elvetiche.

La SUPSI offre 20 corsi Bachelor e 13 corsi Master impartiti da docenti professionisti, professori e docenti ricercatori in 8 diversi ambiti: architettura e costruzioni, design, formazione docenti, tecnica e tecnologia dell’informazione, sanità, economia aziendale, lavoro sociale, musica e teatro.

Le iscrizioni per i corsi di laurea del Dipartimento ambiente costruzioni e design sono aperte fino al 15 giugno 2017.