Interior Design?! Giornate di Architettura d’Interni
04 maggio 2017
Sede VSI.ASAI Regione Svizzera Italiana, Viale Stefano Franscini 20, 6900 Lugano
Per festeggiare il 75° anniversario dell’Associazione Svizzera degli Architetti d’Interni, Lugano ospita "Interior Design?!" un week-end per parlare di architettura d’interni in Ticino.
Per l’occasione il gruppo regionale organizza una serie di conferenze, atelier e mostre dove verranno riuniti professionisti, aziende locali e studenti. Il pubblico potrà scoprire il mondo dell’architettura d’interni.

Per festeggiare il 75esimo anniversario dell’Associazione Svizzera degli Architetti d’Interni, Lugano ospita “Interior Design?!” un fine settimana per scoprire, discutere e riflettere sul panorama dell’interior design in Ticino.
Per l’occasione la sede del gruppo regionale apre per la prima volta le sue porte e propone una festa aperta a tutti dove si susseguiranno una serie di conferenze, atelier, laboratori, mostre e momenti conviviali alla scoperta di questa disciplina di nicchia a cavallo tra arte, design e architettura.
Professionisti, aziende locali e scuole potranno incontrarsi e confrontarsi all’interno di una piattaforma dove le competenze specifiche alla professione saranno al centro di momenti di riflessione, di incontro e momenti più informali di networking.

Elvis Panzera
Vsi.asai.ti@gmail.com

VSI.ASAI

La VSI.ASAI – Associazione degli Architetti d’Interni – è il centro di competenza per l’architettura d’Interni in Svizzera che si occupa di offrire servizi di supporto e strumenti per la pratica professionale e sostiene la coesione culturale e sociale nell’ambito del mondo del lavoro. Si pone inoltre gli obiettivi di promuovere un’alta qualità dell’istruzione e dell’educazione delle persone nella formazione durante la pratica professionale.