Festeggia con noi i 20 anni della SUPSI con il concorso 7 valori
18 luglio 2017
Torna il concorso fotografico estivo aperto a tutti! Quest'anno, in occasione dei 20 anni della Scuola, il concorso si ispira ai 7 valori guida della SUPSI: concretezza, originalità, multidisciplinarità, partenariato, innovazione, territorialità ed internazionalità.

Come partecipare

Scatta una fotografia che rappresenti uno dei 7 valori e caricala su Instagram! Ti basterà inserire nella descrizione il valore SUPSI a cui si ispira la foto, l’hashtag #SUPSI7valori e taggare il profilo @supsi_ch. Oppure puoi inviare il tuo scatto tramite il formulario online.

Image

Premi

In palio un premio diverso per ogni valore!

Premio Concretezza: buono sconto utilizzabile per un corso di Formazione continua SUPSI.
Premio Originalità: un abbonamento BRONZO (8 spettacoli teatrali) per la rassegna LuganoInScena al LAC.
Premio Multidisciplinarità: due ingressi alla Kunsthaus di Zurigo con due biglietti del treno andata e ritorno per Zurigo.
Premio Partenariato: Abbonamento Arcobaleno Annuale 2 zone.
Premio Innovazione: due ingressi al Technorama con due biglietti del treno andata e ritorno per Winterthur.
Premio Territorialità: visita al Fiore di Pietra per due con cena.
Premio Internazionalità: un biglietto Interrail Global Pass (5 giorni entro 15 giorni).

I premi verranno attribuiti da una giuria alle fotografie che più rispettano il tema del concorso.

Condizioni generali

  • Ogni partecipante può pubblicare e/o inviare al massimo 1 fotografia per valore SUPSI.
  • I premi verranno attribuiti da una giuria alle fotografie che più rispettano il tema del concorso. I premi non possono essere convertiti in denaro.
  • Alcune delle fotografie pubblicate su Instagram e/o inviate tramite formulario online verranno pubblicate sulla Pagina Facebook o altri profili social della SUPSI con il nome del partecipante (non viene pubblicato il cognome). La pubblicazione sulla Pagina Facebook o su altri profili social della SUPSI non è direttamente correlata alla vincita del concorso.
  • Saranno accettate unicamente le fotografie originali inviate tramite l'apposito formulario online o caricate su Instagram nelle modalità indicate in precedenza dal 1 luglio 2017 al 17 settembre 2017.
  • SUPSI si riserva il diritto di escludere le fotografie che non rispettano il tema dato o lesive della comune decenza.
  • I vincitori verranno avvisati via e-mail o via Instagram. In merito al concorso non si tiene corrispondenza di alcun tipo.
  • Partecipando al concorso, il partecipante concede alla SUPSI i diritti di utilizzare il materiale su siti web, social network o stampati, senza dover corrispondere alcun ammontare in denaro.
  • Il partecipante, pubblicando e/o inviando le immagini, dichiara implicitamente di esserne l'autore e di detenerne tutti i diritti. Solleva inoltre SUPSI da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d'autore del materiale pubblicato e/o inviato, alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso al materiale pubblicato e/o inviato.
st.wwwsupsi@supsi.ch