OpenDay DACD - 28 febbraio 2019 - Save the date!
24 agosto 2018
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Campus Trevano, Aula Magna
Il 28 febbraio 2019 il Dipartimento ambiente costruzioni e design della SUPSI (DACD) aprirà le porte a tutti gli interessati ai suoi Corsi di laurea. L'appuntamento è fissato presso il Campus Trevano SUPSI a Canobbio dalle ore 9:00. Si potranno seguire presentazioni, workshop e vi saranno momenti di incontro per domande e chiarimenti.

L’OpenDay è una preziosa occasione per conoscere le offerte formative SUPSI nell’ambito delle costruzioni e del design, per seguire presentazioni, workshop, confrontarsi con docenti e studenti, richiedere informazioni, raccogliere materiale sui corsi e vivere una prima esperienza presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design. In questa occasione saranno quindi presentati l’Università, i corsi di laurea e alcuni progetti realizzati dagli studenti. I Workshop in programma permetteranno di conoscere da vicino l’aspetto professionalizzante, associato a quello del rigore accademico, che caratterizza le proposte formative dipartimentali.

Corsi di laurea presentati‚Ä®
    •    Architettura