Scopri l'esposizione "Una selezione di tesi in città" e partecipa al concorso #CVPOINTOFVIEW
01 dicembre 2018
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Corso di laurea in Comunicazione Visiva
Dal 1 dicembre 2018 al 31 gennaio 2019 partecipa al concorso #CVPOINTOFVIEW indetto dal Corso di laurea in Comunicazione visiva! Potrai vincere un Oculus GO 32GB! Il concorso è parte dell'esposizione "Una selezione di tesi in città" che ha lo scopo di rendere visibile al largo pubblico gli ottimi lavori svolti dai laureati e far scoprire l'affascinante professione del Designer in Comunicazione visiva

Il concorso

Il Corso di laurea in Comunicazione visiva della SUPSI lancia un concorso su Instagram!
Scatta una fotografia ai progetti di tesi esposti allo Spazio1b di Lugano (piano terra del Central Park, riva Antonio Caccia 1) trovando il punto di vista migliore.

Postala sul tuo profilo Instagram con l’hashtag #CVPOINTOFVIEW e tagga il profilo @supsi_comunicazionevisiva per partecipare al concorso!

La foto dovrà ritrarre uno dei progetti visto da un proprio punto di vista e dovrà essere accompagnata da uno slogan creativo che rispecchi il progetto di tesi fotografato.

L’immagine pubblicata sarà visibile al seguente link:
www.instagram.com/explore/tags/CVPOINTOFVIEW

In bocca al lupo!

Premi

Una giuria selezionerà il vincitore poco dopo la chiusura della competizione. Premio in palio per la fotografia che avrà raggiunto il maggiore numero di like: 1 Oculus GO, 32GB

Il premio non può essere convertito in denaro. Non viene tenuto nessun tipo di corrispondenza in relazione al concorso. Il vincitore sarà informato da un messaggio privato su Instagram.

Durata del concorso

La competizione si svolgerà da sabato 1 dicembre 2018 a giovedì 31 gennaio 2019 a mezzanotte (GMT + 1). Le foto devono essere postate durante il suddetto arco temporale.

Partecipazione

• Tutti coloro che seguono l’account Instagram @supsi_comunicazionevisiva possono partecipare alla competizione, ad eccezione dei membri della giuria.
  •  I profili dei partecipanti o i post con cui partecipano al concorso devono essere pubblici.
  • Il singolo utente può pubblicare solamente una fotografia.
  • Le fotografie possono essere scattate con telefono cellulare o fotocamera, ma non saranno ammesse fotografie post prodotte.

Condizioni generali

Diritti della fotografia
Il partecipante, pubblicando e/o inviando le immagini, dichiara implicitamente di esserne l'autore e di detenerne tutti i diritti. Solleva inoltre SUPSI da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d'autore del materiale pubblicato e/o inviato, alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso al materiale pubblicato e/o inviato.
Utilizzo delle immagini
Partecipando al concorso, il partecipante concede alla SUPSI i diritti di utilizzare il materiale fotografico su siti web, social network o stampati, senza dover corrispondere alcun ammontare in denaro.
Accettazione e modifiche ai termini di partecipazione
Partecipando al concorso della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), i partecipanti accettano pienamente queste condizioni di partecipazione. Il mancato rispetto dei termini comporterà l'annullamento della partecipazione al concorso. In caso di controversia relativa all'applicazione o all'interpretazione di questi termini, la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), in qualità di organizzatore del concorso, deciderà in merito alle conseguenze della controversia. La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) può escludere un'immagine che ritenga inappropriata dal concorso senza giustificazione.
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni di partecipazione o di annullare il concorso in casi specifici. La decisione della giuria è definitiva. La promozione non è collegata ad Instagram e/o Facebook e non è in alcun modo sponsorizzata, supportata o organizzata da Instagram e/o Facebook.