Calendario accademico e orario
In questa pagina sono disponibili il calendario accademico e l'orario delle lezioni del Bachelor in Leisure Management.

Calendario accademico

I corsi vengono svolti da settembre a giugno. Il semestre autunnale, che va da settembre a dicembre, prevede una sessione di certificazione a gennaio, mentre il semestre primaverile, che va da febbraio a maggio, prevede una sessione di certificazione a giugno.

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale organizza, in collaborazione con il Centro competenze lingue e studi sul plurilinguismo, corsi intensivi di lingua (italiano, inglese e tedesco) nei mesi di febbraio e agosto. Per ulteriori informazioni consultare: www.supsi.ch/centrolingue/corsi/studenti/corsi-intensivi.html.

Orario

Primo anno: le lezioni si svolgono il lunedì, martedì e/o mercoledì (giorno/sera) per un carico di circa 20 ore/settimana in aula. Eccezionalmente alcune attività potranno essere svolte fuori dagli orari indicati.

Secondo e terzo anno: riduzione del numero di ore di presenza settimanale e integrazione di forme di apprendimento intensive (crash courses) e a distanza (blended courses). 

Esigenze particolari

Vi è la possibilità di valutare percorsi personalizzati per candidati con esigenze personali e professionali specifiche. Per informazioni scrivere a: deass.leisure@supsi.ch

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch