Collaboratrice/tore amministrativa/o per il Centro competenze tributarie
03 gennaio 2018
Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno, mette a concorso una posizione di Collaboratrice/tore amministrativa/o nel settore della Formazione continua, presso il Centro competenze tributarie.
Grado di occupazione del 50%. Entrata al 1° marzo 2018 o data da convenire.

Mansioni

• Gestione amministrativa dei Master of Advanced Studies offerti dal Centro competenze tributarie;
  • assistenza agli studenti, gestione dei rapporti con i docenti e supporto operativo ai Responsabili dei MAS offerti dal Centro competenze tributarie;
  • gestione corrispondenza e documentazione diversa;
  • gestione amministrativa dei pomeriggi di formazione offerti dal Centro competenze tributarie;
  • gestione e controllo fatture;
  • gestione dei contatti con le persone interessate ai corsi offerti dal Centro competenze tributarie;
  • supporto amministrativo e operativo al team del Centro competenze tributarie.

Requisiti

• Attestato federale di capacità quale impiegato di commercio, maturità professionale commerciale, maturità della Scuola cantonale di Commercio o maturità liceale;
  • significativa esperienza professionale nell’ambito amministrativo;
  • buona capacità d’uso di programmi informatici quali Office e banche dati gestionali;
  • ottime conoscenze della lingua italiana, molto buone del tedesco e dell’inglese;
  • spiccate capacità comunicative e di lavoro di gruppo;
  • spirito di iniziativa, attitudine al problem-solving;
  • disponibilità ad orari flessibili, in particolare è richiesta la disponibilità alcuni sabato mattina.

Informazioni aggiuntive

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nelle “Direttive interne SUPSI” (direttiva 7a, Art. 2) e nel “Regolamento del personale SUPSI” presenti alla pagina dei documenti ufficiali.

Informazioni supplementari possono essere richieste a:
Samuele Vorpe
T +41 (0)58 666 61 75
diritto.tributario@supsi.ch

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 3 gennaio 2018 tramite l'apposito formulario. Sulla lettera di motivazione va indicata la posizione alla quale si è interessati. Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.