18 aprile 2019

È disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie della SUPSI. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!

12 aprile 2019

Il 6 aprile studenti dei corsi di laurea di Lavoro Sociale ed Ergoterapia SUPSI hanno portato in scena l’esperienza e il percorso svolto all’interno del modulo di Pratiche di intervento col disagio psichico attraverso “Le altre storie del Don Giovanni”, progetto didattico sviluppato in collaborazione con il Conservatorio della Svizzera italiana.

29 marzo 2019

“A lezione per un giorno” è il nome della nuova trasmissione di TeleTicino, frutto della collaborazione tra la SUPSI e l’emittente di Melide, nata con l’obiettivo di permettere al grande pubblico di entrare virtualmente nelle sedi della SUPSI alla scoperta dei corsi di laurea proposti dalla Scuola.

Ultime eventi

29 aprile 2019

Prosegue l’appuntamento con il ciclo di seminari Divers-età, organizzato dal Centro competenze anziani.

7 maggio 2019

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale SUPSI in collaborazione con l'ASI-SBK Sezione Ticino e il Centro professionale sociosanitario infermieristico della Scuola specializzata superiore in cure infermieristiche organizza una serata di approfondimento dal titolo "Diritto alla salute per tutti", in programma il prossimo martedì 7 maggio 2019.

16 maggio 2019

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale in collaborazione con la Clinica di Cure Palliative e di Supporto EOC e l'Ordine dei Medici del Cantone Ticino è lieto di annunciare una giornata di approfondimento nell'ambito delle Cure palliative in programma il prossimo 16 maggio 2019.