2 febbraio 2018

È disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie della SUPSI. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!

31 gennaio 2018

Ancora posti disponibili per la terza edizione del DAS in Business Coaching, un percorso formativo su un tema di grande attualità e di importanza strategica. Grazie a questo percorso mirato, che abbina allo studio gli strumenti del coaching professionale, è possibile diventare Business Coach. Il DAS rilascia 30 crediti di studio ECTS.

24 gennaio 2018

Il Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha nominato sei nuovi Professori. Questi importanti riconoscimenti premiano la loro competenza scientifica, il valore dell’attività didattica e la qualità dei progetti di ricerca e sviluppo che hanno contraddistinto il loro percorso accademico e professionale.

Ultime eventi

20 febbraio 2018

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale è lieto di invitare tutti gli interessati all'OpenDay del Master in Business administration. Durante l'incontro i partecipanti potranno assistere alle presentazioni da parte dei Responsabili del Master nonché avere l'occasione unica di assistere a ben tre mini open lessons effettuate da docenti esperti, avendo cosi un primo assaggio della formazione.

20 febbraio 2018

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale è lieto di invitare tutti gli interessati all'OpenDay del Bachelor in Economia aziendale. Un’occasione da non perdere per richiedere informazioni e raccogliere materiale sul corso, seguire presentazioni, incontrare e confrontarsi con docenti e studenti, visitare laboratori e vivere una prima esperienza presso il DEASS.

21 febbraio 2018

La trasformazione digitale fa ormai parte dell’agenda di molti CEO. Ma cosa significa digitalizzazione e quali sono gli impatti reali sui processi e sulla struttura organizzativa di un’azienda?