29 novembre 2019

È disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie della SUPSI. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!

29 novembre 2019

Il DEASS annuncia le date degli OpenDay 2020 dei suoi Corsi di laurea Bachelor e Master. L'invito a partecipare è aperto a tutti gli interessati. Maggiori dettagli sui programmi specifici saranno disponibili a ridosso degli eventi.

28 novembre 2019

Ad aprile 2020 prende avvio il Certificate of Advanced Studies (CAS) in Assicurazioni sociali. Le pre-iscrizioni sono aperte ed è previsto uno sconto per le iscrizioni formalizzate entro il 31 dicembre.

Ultime eventi

17 dicembre 2019

In occasione del 15° Anniversario della Swiss School of Public Health (SSPH+), Il Master in Cure infermieristiche organizza un ciclo di lezioni aperte al pubblico con la presenza di relatori esterni, al fine di approfondire alcune tematiche legate al tema della salute. I seminari rientrano nel percorso di studi proposto dal corso di Master e si terranno in lingua inglese.

18 dicembre 2019 - 19 dicembre 2019

La SUPSI, in collaborazione con il Servizio Trasfusionale CRS della Svizzera italiana, organizza due giornate di donazione di sangue presso la sede del Centro trasfusionale di Locarno.

18 dicembre 2019