Ultime news

20 gennaio 2017

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale comunica l'apertura delle iscrizioni ai tre nuovi percorsi formativi proposti per il 2017 dalla formazione continua, area riabilitazione.

16 gennaio 2017

La SUPSI, insieme a università, SUP, aziende pubbliche e private di importanza nazionale, collabora al progetto Education Digital, promosso dall’associazione digitalswitzerland con l’obiettivo di diffondere l’innovazione e la trasformazione digitale.

11 gennaio 2017

Un sito creato per capire come sta cambiando il mondo del lavoro, chi è toccato da questi cambiamenti e come li vive, cosa ne pensa e quali soluzioni ha a disposizione.

Ultime eventi

25 gennaio 2017

Il DEASS organizza un dibattito sulla necessità di avere un pluralismo di teorie in economia. Amalia Mirante, docente DEASS, sarà moderatrice dell’incontro. Il Prof. Sergio Rossi e il Prof. Rodolfo Helg si confronteranno nel dibattito, che vuole essere un’occasione di scambio aperta a tutti.

28 gennaio 2017

Departement für Betriebsökonomie, Gesundheit und Soziale Arbeit Physiotherapie Graubünden Bachelor of Science in Physiotherapie Weststrasse, 8 Landquart

2 febbraio 2017

Il Popolo sarà chiamato ad esprimersi il 12 febbraio 2017 sul referendum lanciato dal Partito socialista. Opinioni a confronto

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch