23 aprile 2018

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale comunica l'apertura delle iscrizioni al seminario di due giorni "Trattamento riabilitativo delle tendinopatie dell’arto inferiore, dell’arto superiore e performance sportiva" in calendario i prossimi 13 e 14 ottobre 2018 e alla nuova edizione del CAS Terapia manuale base al via in gennaio 2019.

12 aprile 2018

Die "Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana" (SUPSI) ist eines der 9 Schweizerischen Fachhochschulzentren. Seit 2007 bietet die SUPSI in Kooperation mit der Thim van der Laan AG am Standort Landquart einen Bachelor-Studiengang in Physiotherapie an. Zur Verstärkung unseres Forschungsteams suchen wir per sofort oder nach Vereinbarung eine/n Research Assistant (40-60%).

5 aprile 2018

La Formazione continua del DEASS, area Economia aziendale, propone a partire dal prossimo settembre un nuovo Certificate of Advanced Studies (CAS) in Management delle attività sportive e degli eventi. Questo corso ha lo scopo di guidare le scelte manageriali di chi lavora nello sport e di aiutare chi ha un’attività imprenditoriale nel settore sportivo a definire le migliori strategie per poter ottenere il meglio dalle proprie attività. Permette inoltre di interpretare al meglio le opportunità e di conoscere gli strumenti utili anche a chi si occupa di sport ed eventi per passione o a livello associazionistico.

Ultime eventi

27 aprile 2018 - 29 aprile 2018

Quarta edizione dell’hackathon della Svizzera italiana!

27 aprile 2018 - 29 aprile 2018

Torna l'hackathon della Svizzera italiana sostenuto dalla SUPSI. La quarta edizione della maratona di programmazione, ovvero Hack the City, si terrà dal 27 al 29 aprile 2018 con un programma ancora più ricco.

12 maggio 2018

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale è lieto di invitare tutti gli interessati alla conferenza in programma il prossimo sabato 12 maggio dal titolo "Online counselling. Challenges and possibilities" a cura di Kati Mäenpää della Oulu University of Applied Sciences, Finlandia.