Ultime news

12 dicembre 2017

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale annuncia l'apertura delle iscrizioni al CAS Food & Wine Business Management: conoscenze tecniche e capacità gestionali per un settore in continua espansione. Il CAS Food & Wine Business Management nasce da una collaborazione tra SUPSI, Centro di Competenze Agroalimentari Ticino, Gambero Rosso Academy e GastroTicino ed oltre alla presenza di relatori di prim'ordine sui differenti argomenti, prevede incontri e laboratori con professionisti del settore sia attivi sul territorio ticinese che internazionale.

12 dicembre 2017

Dal primo gennaio 2018, il prof. Siegfried Alberton, responsabile del Centro competenze inno3, assumerà la funzione d’antenna per la SUPSI del Centro Promozione Start-Up USI SUPSI, assolta fino ad oggi da Alessandro Cavadini.

6 dicembre 2017

Nell’aula magna dell’USI (campus di Lugano), oltre 300 persone hanno assistito all’evento di premiazione che ha visto la start-up Dicronis classificarsi al primo posto, davanti agli altri 4 progetti finalisti del concorso.

Ultime eventi

14 dicembre 2017

Durante questo work elaboreremo i punti chiave per avere successo commerciale B2C/B. L'obiettivo sarà quello di acquisire nuovi input e idee, concetti e strategie elaborate tra tutti i partecipanti. Tutti usciranno con un bagaglio di conoscenze che potranno utilizzare immediatamente.

19 dicembre 2017

Le aziende (e le organizzazioni in genere) si confrontano con uno scenario sempre più caratterizzato da un altissimo livello di complessità e di imprevedibilità, con la conseguente notevole limitazione dell’efficacia ottenibile con gli schemi abituali di gestione organizzativa - prassi, procedure, leadership espressa dal binomio comando e controllo, ecc. – e la sempre maggiore rilevanza dell’impegno che ogni persona è disposta a mettere in campo.

23 gennaio 2018

Il Servizio di informatica forense SUPSI con Ated ICT Ticino e Clusis, l’Associazione svizzera per la sicurezza delle informazioni, ha il piacere e l’onore di ospitare il 23 gennaio 2018 uno tra i più autorevoli esperti di sicurezza informatica del mondo: Stefano Zanero.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch