21 giugno 2017

Martedì 20 giugno al Palazzo dei Congressi di Lugano è andata in scena con successo la cerimonia di conferimento dei diplomi Advanced Studies della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI). Numerosi i professionisti e i manager che, in presenza di oltre 600 persone, hanno ricevuto dai responsabili delle aree di formazione continua della SUPSI (Claudio della Santa, Claudio Rolandi, Roberto Valtancoli, Carmen Vaucher de la Croix) i titoli Diploma of Advanced Studies (DAS) e Master of Advanced Studies (MAS).

14 giugno 2017

Ancora posti disponibili per il CAS Fisioterapia sportiva organizzato dall'area Riabilitazione della Formazione continua del Dipartimento, al via il prossimo 5 ottobre 2017. Iscrizione entro l'8 settembre 2017.

Ultime eventi

24 giugno 2017

Interazione tra didattica e aziende del territorio. L'esperienza del Bachelor in Economia aziendale della SUPSI

27 giugno 2017

Il seminario si propone di introsurre e spiegare il Metodo Harada, che consiste in un processo strutturato per definire e raggiungere obiettivi personali e aziendali promuovendo lo sviluppo della persona.

26 settembre 2017

In questo seminario si parlerà di Intelligenza Emotiva del riconoscimento delle emozioni tramite le microespressioni facciali, di body language e psicologia positiva in un format altamente interattivo e stimolante.