Comunicati stampa
In questa sezione sono a disposizione i comunicati stampa del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale.
2018 2017
9 luglio 2018

Il Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha nominato cinque nuovi Professori. Questi importanti riconoscimenti premiano la loro competenza scientifica, il valore dell’attività didattica e la qualità dei progetti di ricerca e sviluppo che hanno contraddistinto il loro percorso accademico e professionale.

16 giugno 2018

Martedì 19 giugno, presso il Palazzo dei Congressi di Lugano, si svolgerà la cerimonia ufficiale di consegna dei diplomi Advanced Studies: un evento aperto al pubblico durante il quale verranno trattati i temi legati al cambiamento delle organizzazioni in un'ampia discussione che ha coinvolto esponenti del mondo economico.

15 giugno 2018

Il Ristorante Orologio a Lugano ha ospitato ieri, giovedì 14 giugno 2018, la Cerimonia di premiazione della prima edizione del premio dell’Ordine dei Commercialisti del Cantone Ticino (OCCT) per la migliore tesi di Bachelor SUPSI in Economia aziendale del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, relativa a temi di interesse per il settore fiduciario-commercialista.

6 giugno 2018

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) della SUPSI è lieto di annunciare la propria partecipazione al primo sondaggio nazionale sull'animazione socioculturale dell'infanzia e della gioventù, che si prefigge l’obiettivo di ottenere una panoramica di questo settore a livello svizzero.

26 aprile 2018

Lunedì 23 aprile 2018, dalle ore 15.00 alle 18.30 presso il LAC Lugano Arte e Cultura, si è tenuto l'evento “Formazione e professione: un viaggio di andata e ritorno – Interazione tra didattica e aziende del territorio” promosso dal Bachelor in Economia aziendale della SUPSI.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch