28 novembre 2015

In occasione della giornata cantonale dell'autismo l'Associazione autismo svizzera italiana, in collaborazione con il DEASS e con la Fondazione ARES, organizza un convegno dal tema "Avere cura". La finalità dell'evento è di presentare diversi approcci e terapie in relazione alla condizione autistica.
Sala 3 Vele, OTAF, Sorengo

25 novembre 2015 - 26 novembre 2015

Vi informiamo che la SUPSI parteciperà dal 25 al 26 novembre 2015 alla Master-Messe di Zurigo, una manifestazione dedicata alla formazione Master, dove saranno presenti le più importanti scuole professionali universitarie, università e scuole di business nazionali e internazionali.
Zurigo

18 novembre 2015

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) sottolinea la XIV giornata mondiale della BPCO (bronco pneumopatia cronica ostruttiva), un'iniziativa dellla Global Initiative for Chronic Obstructive Lung Disease (GOLD) per migliorare la consapevolezza e la cura della malattia in tutto il mondo.
Sedi del DEASS: Stabile Piazzetta e Palazzo E a Manno

12 novembre 2015

Il prossimo Congresso immobiliare promosso dalle principali associazioni professionali del settore, SVIT TICINO, SIV, CATEF e Generazioni&Sinergie, insieme alla SUPSI e con il patrocinio della Città di Lugano e del Cantone Ticino, si terrà a Lugano il 12 novembre 2015 presso il Palazzo dei Congressi, dalle 16.00 alle 19.00.
Palazzo dei Congressi, Lugano, dalle ore 16.00 alle 19.00

11 novembre 2015 - 13 novembre 2015

Confronto tra Svizzera e Italia sugli usi di prove standardizzate in ambito educativo.
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento