OpenDay Fisioterapia
08 marzo 2017
Manno, Stabile Piazzetta, ore 17.30 - 19.30
Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale è lieto di invitare tutti gli interessati all'OpenDay del Bachelor in Fisioterapia. Durante l'incontro i partecipanti potranno assistere ad una presentazione in plenaria e richiedere informazioni mirate visitando le varie postazioni allestite.
OpenDay Fisioterapia

Programma

Per gestire al meglio l'affluso dei partecipanti, la serata prevede due presentazioni in plenaria (su iscrizione), della durata di 30 minuti ciascuna. Tutti i partecipanti, prima o dopo la plenaria prescelta, potranno visitare le varie postazioni allestite ed incontrare docenti, assistenti e studenti.

Di seguito il programma dettagliato dell'OpenDay:

Plenarie

• 17.30 - 18.00, aula 107
  • 18.15 - 18.45, aula 122
  • Francesco Micheloni, Responsabile del corso di laurea in Fisioterapia, presenta le caratteristiche e le specificità dell'offerta formativa

Postazioni

• Info point del segretariato per tutte le domande amministrative, ingresso
  • Cooperazione internazionale e mobilità, aula 118
  • Incontro con gli studenti in formazione, aula 116
  • Spazio studenti SSPSS, aula 117
  • La pratica durante la formazione triennale, aula 005

L’iscrizione all’indirizzo www.supsi.ch/go/openday-fisioterapia è obbligatoria in ragione di un numero massimo di partecipanti per le due presentazioni in plenaria.

Come raggiungerci

In funzione del numero limitato di posteggi a disposizione, si invitano gli interessati a giungere presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale utilizzando i mezzi pubblici. Lo Stabile Piazzetta è infatti situato a 900 metri dalla stazione FFS di Lamone-Cadempino ed è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti.