OpenDay Cure infermieristiche e Ergoterapia
09 marzo 2017
Manno, Stabile Piazzetta, ore 17.30 - 19.30
Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale è lieto di invitare tutti gli interessati all'OpenDay dei Bachelor in Cure infermieristiche ed Ergoterapia. Durante l'incontro i partecipanti potranno assistere alle presentazioni in plenaria e richiedere informazioni puntuali alle varie postazioni.
OpenDay Cure infermieristiche e Ergoterapia

Programma

La serata prevede due presentazioni in plenaria (su iscrizione), della durata di 30 minuti ciascuna. Tutti i partecipanti, prima o dopo la/le plenaria/e prescelta/e, potranno visitare le varie postazioni allestite ed incontrare docenti, assistenti e studenti.

Di seguito il programma dettagliato dell'OpenDay:

Plenarie

• 17.30 - 18.00, aula 107
    Magda Chiesa, Responsabile del Bachelor in Cure infermieristiche: presentazione delle caratteristiche e delle specificità del corso di laurea
  • 18.15 - 18.45, aula 122
    Stefania Agustoni, Responsabile del Bachelor in Ergoterapia: presentazione delle caratteristiche e delle specificità del corso di laurea

Postazioni

• Infopoint, ingresso
  • Mobilità e Cooperazione internazionale, aula 119
  • Spazio studenti SSPSS, biblioteca
  • La pratica in Cure infermieristiche durante la formazione triennale, aula 117
  • Pratica e confronto con gli studenti di Ergoterapia, aule 001 e 002
  • Prospettive post laurea, sala ristoro

L'iscrizione all'indirizzo www.supsi.ch/go/openday-cure-ergo è obbligatoria in ragione di un numero massimo di partecipanti per le due presentazioni in plenaria.

Come raggiungerci

In funzione del numero limitato di posteggi a disposizione, si invitano gli interessati a giungere presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale utilizzando i mezzi pubblici. Lo Stabile Piazzetta è infatti situato a 900 metri dalla stazione FFS di Lamone-Cadempino ed è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti.