12 dicembre 2018

Nel semestre autunnale 2018 è in partenza il secondo ciclo di seminari organizzato dal DEASS: ricercatori e dottorandi presentano il proprio progetto ai colleghi e a tutto il pubblico interessato, al fine di stimolare uno scambio di opinioni e ottenere riscontri su metodologia e risultati della ricerca. Il secondo appuntamento è con i dottorandi dell'area economico-sanitaria Igor Francetic e Renata Josi.
Ore 12.30-13.30, Aula 1124, Stabile Suglio, Manno

11 dicembre 2018

L’astronauta Paolo Nespoli sarà presente a Lugano in occasione di un incontro organizzato congiuntamente dall’USI e dalla SUPSI grazie al sostegno della Basilese Assicurazioni.
Lugano, USI, Auditorio. Ore 18.00

6 dicembre 2018

Departement für Betriebsökonomie, Gesundheit und Soziale Arbeit Physiotherapie Graubünden Bachelor of Science in Physiotherapie Weststrasse, 8 Landquart
ab 19:00 Uhr, Landquart

4 dicembre 2018

ll Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, all’interno del modulo didattico “Cooperazione internazionale”, presenta un ciclo di tre serate aperte al pubblico animate dagli interventi di ospiti significativi, intitolato "I fili invisibili dell’incontro". Il terzo appuntamento è con il ricercatore Gabriele Proglio.
Ore 17.00 - Aula 107, Stabile Piazzetta, Manno

1 dicembre 2018

La cerimonia ufficiale di consegna dei Diplomi Bachelor 2018 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana si terrà sabato 1 dicembre presso il Palexpo FEVI di Locarno: un momento per celebrare il percorso di studio portato a termine dai neolaureati e il viaggio verso il futuro professionale e personale che li aspetta.
Locarno, Palexpo FEVI - ore 10.00