30 maggio 2018

Nella complessità dello scenario competitivo del nuovo millennio, i tradizionali modelli “autoritari” sembrano del tutto inefficaci nel processo di gestione dei collaboratori. Nuovi modelli di leadership si presentano come sfide e opportunità per i manager e le organizzazioni del terzo millennio.
Centro Istruzione Protezione Civile, Via Ravello 2, Rivera - ore 14:30

24 febbraio 2018

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale è lieto di invitare tutti gli interessati all'OpenDay del Bachelor in Lavoro sociale. Un’occasione da non perdere per richiedere informazioni e raccogliere materiale sul corso, seguire presentazioni, incontrare e confrontarsi con docenti e studenti, visitare laboratori e vivere una prima esperienza presso il DEASS.
Ore 09.00 - Via Violino, Stabile Piazzetta, Manno

22 febbraio 2018

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale è lieto di invitare tutti gli interessati all'OpenDay del Bachelor in Fisioterapia. Un’occasione da non perdere per richiedere informazioni e raccogliere materiale sul corso, seguire presentazioni, incontrare e confrontarsi con docenti e studenti, visitare laboratori e vivere una prima esperienza presso il DEASS.
Manno, Stabile Piazzetta - Via Violino, 17.30-19.30

21 febbraio 2018

Manno, Stabile Piazzetta - Via Violino, 17.30-19.30

21 febbraio 2018

La trasformazione digitale fa ormai parte dell’agenda di molti CEO. Ma cosa significa digitalizzazione e quali sono gli impatti reali sui processi e sulla struttura organizzativa di un’azienda?
Webinar dalle ore 12:30 alle 13:30