OpenDay Bachelor in Cure infermieristiche e Bachelor in Ergoterapia
21 febbraio 2018
Manno, Stabile Piazzetta - Via Violino, 17.30-19.30
Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale è lieto di invitare tutti gli interessati all'OpenDay del Bachelor in Fisioterapia. Un’occasione da non perdere per richiedere informazioni e raccogliere materiale sul corso, seguire presentazioni, incontrare e confrontarsi con docenti e studenti, visitare laboratori e vivere una prima esperienza presso il DEASS.

Programma

Il programma prevede delle presentazioni in plenaria da parte di Magda Chiesa, Responsabile del ciclo di studio in Cure infermieristiche e Stefania Agustoni, Responsabile del ciclo di studio in Ergoterapia, che illustreranno le caratteristiche e le specificità delle rispettive offerte formative*.

Nella seconda parte della serata si invitano i partecipanti a visitare le postazioni tematiche:

• Infopoint segretariato per tutte le domande amministrative - Sala ristoro
  • Cooperazione internazionale e mobilità - Sala ristoro
  • Incontro e confronto con gli studenti in formazione - Sala ristoro
  • La pratica in Cure infermieristiche durante la formazone - Aula 116
  • Prospettive post laurea in Cure infermieristiche - Aula 117
  • La pratica e gli stage in Ergoterapia durante la formazione - Aule 001 e 002

* È possibile l'iscrizione alla presentazione di un solo corso di laurea così come ad entrambi. Al momento dell'iscrizione (link a lato) è possibile selezionare la propria preferenza. L'iscrizione all'evento è obbligatoria.

Parcheggi

In funzione del numero limitato di posteggi a disposizione, si invitano gli interessati a giungere presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale in treno. Lo Stabile Piazzetta è infatti situato a 900 metri dalla stazione FFS di Lamone-Cadempino ed è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti.