OpenDay Bachelor in Fisioterapia
22 febbraio 2018
Manno, Stabile Piazzetta - Via Violino, 17.30-19.30
Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale è lieto di invitare tutti gli interessati all'OpenDay del Bachelor in Fisioterapia. Un’occasione da non perdere per richiedere informazioni e raccogliere materiale sul corso, seguire presentazioni, incontrare e confrontarsi con docenti e studenti, visitare laboratori e vivere una prima esperienza presso il DEASS.

Programma

Il programma prevede una presentazione in plenaria* da parte di Francesco Micheloni, Responsabile del ciclo di studio in Fisioterapia, che illustrerà le caratteristiche e le specificità dell'offerta formativa SUPSI; e la visita a postazioni tematiche:

• Infopoint segretariato per tutte le domande amministrative - Sala ristoro
  • Cooperazione internazionale e mobilità - Aula 116
  • Incontro con gli studenti in formazione - Aula 117
  • La pratica durante la formazione triennale - Aula 106

* Per gestire al meglio l'affluso dei partecipanti, la serata prevede la stessa presentazione ripetuta due volte a orari differenti (la prima alle 17.30 in Aula 107 e la seconda alle 18.15 in Aula 122). Al momento dell'iscrizione (link a lato) è possibile selezionare l'orario preferito.

L'iscrizione all'evento è obbligatoria.

Parcheggi

In funzione del numero limitato di posteggi a disposizione, si invitano gli interessati a giungere presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale in treno. Lo Stabile Piazzetta è infatti situato a 900 metri dalla stazione FFS di Lamone-Cadempino ed è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti.