20 maggio 2019

Prosegue l’appuntamento con il ciclo di seminari Divers-età, organizzato dal Centro competenze anziani.
Aula 106, Stabile Piazzetta, Manno

29 aprile 2019

Aula 1134, Stabile Suglio, Manno

28 febbraio 2019

l Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale è lieto di invitare tutti gli interessati all'OpenDay del Bachelor in Fisioterapia. Un’occasione da non perdere per richiedere informazioni e raccogliere materiale sul corso, seguire presentazioni, incontrare e confrontarsi con docenti e studenti, visitare laboratori e vivere una prima esperienza al DEASS.
Manno, Stabile Piazzetta - Via Violino 11, ore 17.00

27 febbraio 2019

l Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale è lieto di invitare tutti gli interessati all'OpenDay del Bachelor in Cure infermieristiche e Ergoterapia. Un’occasione da non perdere per richiedere informazioni e raccogliere materiale sul corso, seguire presentazioni, incontrare e confrontarsi con docenti e studenti, visitare laboratori e vivere una prima esperienza al DEASS.
Manno, Stabile Piazzetta - Via Violino 11, ore 17.30

26 febbraio 2019

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale è lieto di invitare tutti gli interessati all'OpenDay del Master in Business administration. Durante l'incontro i partecipanti potranno assistere alle presentazioni da parte dei Responsabili del Master nonché avere l'occasione unica di seguire tre mini open lessons effettuate da docenti esperti, avendo cosi un primo assaggio della formazione.
Manno, Stabile Suglio, Via Cantonale 18 - ore 17.30