OpenDay Bachelor in Cure infermieristiche e Ergoterapia
27 febbraio 2019
Manno, Stabile Piazzetta - Via Violino 11, ore 17.30
l Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale è lieto di invitare tutti gli interessati all'OpenDay del Bachelor in Cure infermieristiche e Ergoterapia. Un’occasione da non perdere per richiedere informazioni e raccogliere materiale sul corso, seguire presentazioni, incontrare e confrontarsi con docenti e studenti, visitare laboratori e vivere una prima esperienza al DEASS.
OpenDay Bachelor in Cure infermieristiche e Ergoterapia

Programma

Il programma prevede delle presentazioni in plenaria da parte di Magda Chiesa, Responsabile del ciclo di studio in Cure infermieristiche e Stefania Agustoni, Responsabile del ciclo di studio in Ergoterapia, che illustreranno le caratteristiche e le specificità delle rispettive offerte formative*.

Nella seconda parte della serata si invitano i partecipanti a visitare le postazioni tematiche:

• Servizi amministrativi
  • Cooperazione internazionale e mobilità
  • Incontro e confronto con gli studenti in formazione
  • La pratica in Cure infermieristiche durante la formazone
  • Prospettive post laurea in Cure infermieristiche
  • La pratica e gli stage in Ergoterapia durante la formazione

* È possibile l'iscrizione alla presentazione di un solo corso di laurea così come ad entrambi. Al momento dell'iscrizione si può selezionare la propria preferenza. L'iscrizione all'evento è obbligatoria.

Posteggi

In funzione del numero limitato di posteggi a disposizione, si invitano gli interessati a giungere presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale in treno. Lo Stabile Piazzetta è infatti situato a 900 metri dalla stazione FFS di Lamone-Cadempino ed è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti oppure con il Bus TPL 5 proveniente da Lugano-Centro in pochi minuti (fermata "Uovo di Manno").