OpenDay Bachelor in Fisioterapia
28 febbraio 2019
Manno, Stabile Piazzetta - Via Violino 11, ore 17.00
l Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale è lieto di invitare tutti gli interessati all'OpenDay del Bachelor in Fisioterapia. Un’occasione da non perdere per richiedere informazioni e raccogliere materiale sul corso, seguire presentazioni, incontrare e confrontarsi con docenti e studenti, visitare laboratori e vivere una prima esperienza al DEASS.
OpenDay Bachelor in Fisioterapia

Programma

Il programma prevede un percorso guidato* al fianco di docenti, collaboratori e studenti nei seguenti ambiti:

- Metodologie di insegnamento/apprendimento
(seminari, atelier, Problem-based learning, Flipped classroom, ecc.)
- Pratica clinica e Skills Labs
- Cooperazione internazionale e mobilità

A seguire, una presentazione in plenaria da parte di Francesco Micheloni, Responsabile del ciclo di studio in Fisioterapia, che illustrerà le caratteristiche e le specificità dell'offerta formativa SUPSI e sarà disponibile a rispondere a eventuali domande.

Durante tutta la serata il team dei servizi amministrativi sarà a disposizione per offrire informazioni in merito alle procedure di iscrizione agli esami di graduatoria e al Corso di Laurea in generale.

* Per gestire al meglio l'affluso dei partecipanti la serata prevede lo stesso programma ripetuto due volte a orari differenti. Al momento dell'iscrizione è possibile selezionare l'orario preferito. L'iscrizione all'evento è obbligatoria.

Parcheggi

In funzione del numero limitato di posteggi a disposizione, si invitano gli interessati a giungere presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale in treno. Lo Stabile Piazzetta è infatti situato a 900 metri dalla stazione FFS di Lamone-Cadempino ed è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti oppure con il Bus TPL 5 proveniente da Lugano-Centro in pochi minuti (fermata "Uovo di Manno").