2017 2016 2015 2014
27 aprile 2017

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale comunica l'apertura delle iscrizioni ai DAS e MAS dell'area sanitaria.

27 aprile 2017

Il Centro competenze tributarie informa che pubblicherà a breve il commentario curato da Giovanni Molo, Lars Schlichting e Samuele Vorpe sullo scambio automatico di informazioni fiscali. Il commentario risulta di grande attualità, infatti, il 1° gennaio 2017 sono entrate in vigore in Svizzera le basi giuridiche di diritto internazionale e di diritto interno che introducono due nuove forme di assistenza amministrativa in materia fiscale: lo scambio automatico e lo scambio spontaneo di informazioni. Contemporaneamente, si è introdotto un nuovo regime per l’assistenza amministrativa.

26 aprile 2017

È disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie della SUPSI. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!

25 aprile 2017

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale attiverà in settembre 2018 un nuovo percorso formativo che permetterà di conseguire il titolo di Master of Science SUPSI in Cure infermieristiche.

24 aprile 2017

In occasione del suo ventesimo anniversario, la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha dato vita ad una campagna promozionale incentrata sui suoi sette valori cardine, guida e ispirazione di ogni sua attività.