16 luglio 2018

È stato pubblicato il rapporto del Global Entrepreneurship Monitor (GEM) 2017/2018 sull'imprenditorialità in Svizzera. Il Centro competenze inno3, che fa parte del progetto, ha svolto la regionalizzazione dell'inchiesta, dedicando un capitolo alla situazione nel Canton Ticino.

4 luglio 2018

È disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie della SUPSI. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!

28 giugno 2018

È disponibile la nuova offerta Advanced Studies della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI): percorsi di formazione continua universitaria che consentono di ottenere i titoli Master of Advanced Studies (MAS), Executive Master of Business Administration (EMBA), Diploma of Advanced Studies (DAS) e Certificate of Advanced Studies (CAS).

26 giugno 2018

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale è lieto di annunciare due nuovi corsi brevi dell'area Riabilitazione in programma il prossimo semestre autunnale 2018/19: "French Functional Method - Trattamento fisioterapico per il piede torto congenito" e "Fisiopatologia e radiologia del sistema muscoloscheletrico in terapia manuale". Sono aperte le iscrizioni.

26 giugno 2018

La Formazione continua area Ergoterapia del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale SUPSI organizza un seminario di due giorni dal titolo "Management dell’energia in Sclerosi Multipla o malattie croniche. L’educazione alla gestione dell’energia (EGE) in persone con fatigue". Sono aperte le iscrizioni.