Pubblicata la nuova offerta Advanced Studies 2018/19
28 giugno 2018
È disponibile la nuova offerta Advanced Studies della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI): percorsi di formazione continua universitaria che consentono di ottenere i titoli Master of Advanced Studies (MAS), Executive Master of Business Administration (EMBA), Diploma of Advanced Studies (DAS) e Certificate of Advanced Studies (CAS).

Le 112 proposte formative, che prenderanno avvio dal prossimo autunno, si rivolgono ai professionisti che desiderano specializzarsi e aggiornarsi nel corso della propria carriera, arricchendo il proprio bagaglio di conoscenze e competenze.

La SUPSI offre inoltre più di 500 corsi di breve durata, disponibili puntualmente sul catalogo web della formazione continua (www.supsi.ch/fc-catalogo). Le proposte formative per l’anno accademico 2018/19 coprono 14 aree di interesse: cooperazione e sviluppo, costruzioni, design, diritto, elettronica, energia-ambiente-territorio, formazione-apprendimento, informatica, ingegneria industriale, management, musica, sanità, scienze sociali e teatro.

La pubblicazione Advanced Studies 2018/19 è disponibile sul web (www.supsi.ch/go/advanced-studies), mentre il formato cartaceo, distribuito in questi giorni, può essere richiesto via e-mail a marketing@supsi.ch.