18 aprile 2019

È disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie della SUPSI. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!

12 aprile 2019

Il 6 aprile studenti dei corsi di laurea di Lavoro Sociale ed Ergoterapia SUPSI hanno portato in scena l’esperienza e il percorso svolto all’interno del modulo di Pratiche di intervento col disagio psichico attraverso “Le altre storie del Don Giovanni”, progetto didattico sviluppato in collaborazione con il Conservatorio della Svizzera italiana.

29 marzo 2019

“A lezione per un giorno” è il nome della nuova trasmissione di TeleTicino, frutto della collaborazione tra la SUPSI e l’emittente di Melide, nata con l’obiettivo di permettere al grande pubblico di entrare virtualmente nelle sedi della SUPSI alla scoperta dei corsi di laurea proposti dalla Scuola.

21 febbraio 2019

Sono aperte le iscrizioni a cinque corsi brevi offerti dalla Formazione continua Area sanità del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale. I moduli si rivolgono a professionisti sanitari attivi in qualunque contesto e professionisti in ambito sociale.

18 febbraio 2019

Il 13 marzo si celebra il World Delrium Awareness Day per migliorare la consapevolezza su una condizione ancora poco conosciuta e sottostimata.