Nuova ricerca


Dettaglio della ricerca

Nome e cognome Daina Matise Schubiger

Funzione Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, docente-ricercatore

Email daina.matiseschubiger@supsi.ch

Ufficio Palazzo E - 007
Via Cantonale, 6928 Manno

Telefono interno +41586666181

vCard

Dati anagrafici Daina Matise Schubiger nasce a Riga (Lettonia) il 20 ottobre 1975. Sposata, due figli.

Formazione Consegue il Bachelor of Science in Communication all'Università della Svizzera italiana (USI) e in seguito il Master of Science in Communication and Economics con Major in Marketing con summa cum laude. CAS in Didattica in conclusione nel 2019.

Esperienze professionali Dopo aver dedicato molti anni allo sport e aver lavorato in contesti internazionali nel campo di approvvigionamento medico (Stryker Osteonics - Italia e paesi dell'Est) decide di proseguire ulteriormente gli studi. Dal 2013 lavora presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale dapprima come collaboratrice scientifica e in seguito come docente-ricercatrice.

Competenze Management orientato al mercato, Strategic marketing management (incl. aspetti digitali), marketing per/di organizzazioni non-profit, marketing nel settore sanitario, marketing di servizi bancari, gestione di comunicazione in contesti professionali, comunicazione scientifica, management di organizzazioni sportive.

Progetti di cui è membro

La destinazione turistica di Carì » in dettaglio Added Value for Sailing in Switzerland » in dettaglio Gestione dell?innovazione alla RUAG Aviation: dalla strategia all?implementazione in un'ottica di Op » in dettaglio

 
st.wwwsupsi@supsi.ch