News and events
2017 2016 2015
29 November 2017

Tredici studenti dei Corsi di laurea in Architettura e Ingegneria civile della SUPSI sono stati impegnati, dal 9 al 20 aprile 2017, nella ricostruzione della copertura di una scuola dell’infanzia nella città di Hawassa, in Etiopia, copertura che, a causa delle pessime condizioni in cui versava, impediva il normale utilizzo degli spazi scolastici. In occasione della conferenza pubblica che si terrà nell’Aula Magna del Campus SUPSI di Canobbio (Dipartimento ambiente costruzioni e design), si parlerà dell’esperienza didattica e umanitaria vissuta dagli studenti, con l’ausilio di immagini e di un filmato realizzato dai partecipanti.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula Magna, Campus Trevano ore 16:30